Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Gli devi chiedere i prezzi delle venete oggi.

Fossi in Russia chiederei (nel senso che intende Russia) anche i prezzi del T1 MPS (se poi esegue a quello che glui dicono, che faccia un fischio)


....mi vuoi far vendere i preziosissimi senior Novo banco ...:p

...sicuro che appena vendo ...chiudono la settimana dopo

meglio giocarsela al post vendita tanto vicenza e veneto fino a febbraio non si saprà nulla ...senior 2018 Vicenza 5% ancora in calo area 83-84...tra un pò c'è il sorpeaaso del novo banco 2022
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
....mi vuoi far vendere i preziosissimi senior Novo banco ...:p

No,
quello mai (mi sembrava che i due ordini da 600 li avessi messi dentro senza smobilizzare la portogaglia...)
Ora direi che hai un centino a 53,50 di qua e di là in denaro.
Di là sulle venete hanno detto per mesi e mesi e mesi autorevolissimi forumer che VB e BPVI non erano nemmeno da paragonare a Novo Banco (avevano, hanno e avranno ragione : NB è peggissimo)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
No,
quello mai (mi sembrava che i due ordini da 600 li avessi messi dentro senza smobilizzare la portogaglia...)
Ora direi che hai un centino a 53,50 di qua e di là in denaro.
Di là sulle venete hanno detto per mesi e mesi e mesi autorevolissimi forumer che VB e BPVI non erano nemmeno da paragonare a Novo Banco (avevano, hanno e avranno ragione : NB è peggissimo)
esatto senza smobilizzare ...prima compro e dopo vendo ...mi son messo d'accordo così...se lassù qualcuno ci ama :D novo banco và in buca entro poche settimane / mesi e così arriva tanto tanto cash che io sparerò sui senior ...scadenza breve 2 anni svenduti a 83 ora ...e che continuano a calare inesorabilmente
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
esatto senza smobilizzare ...prima compro e dopo vendo ...mi son messo d'accordo così...se lassù qualcuno ci ama :D novo banco và in buca entro poche settimane / mesi e così arriva tanto tanto cash che io sparerò sui senior ...scadenza breve 2 anni svenduti a 83 ora ...e che continuano a calare inesorabilmente

A ok, saresti costretto a vendere.
Quindi l'altroieri eri pronto a deportoghesizzarti.
Male !
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
A ok, saresti costretto a vendere.
Quindi l'altroieri eri pronto a deportoghesizzarti.
Male !

avevo l'altro ieri un ghiribizzo...

poi mi passano certe idee ...certo se eseguivano ...ero costretto a cambiare cavallo :D

ma come tu sai ...c'è la parte Q che non sbaglia un colpo e chiamiamolo il destino ...non ha incrociato con il bid ...chissà come mai :D

il vero target sarebbe senior area 76 e novo banco in rete ...size 24 lotti 2018 a prezzo congruo :D qui potrebbero uscirci anche 800K euro anche più lorde ...sognare costa nulla
aspettiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto