Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

se la compra Pimco poi dovrebbe vedersela coi suoi compagni di merende nella causa per le riperimetrazione dei bond senior, ma in effetti quella dovrebbe essere fuori dalla transazione avendo Lone Star contrattato manleva sulle pendenze legali.

Notizia già nota .
Per me solo tattica.
Rischiamo però che giocando loro anche la partita dei bond nella bad bank accettino una rasatina maggiore qui per avere qualcosina in più di là.
(però potrebbe essere vera anche l'ipotesi inversa : accettare una rasatina in più di là, ma un bel at1 di qua e altra roba).
Il rischio finanziario è aumentato, ma i prezzi son cresciuti.

Io sto con pimco
La soluzione non mi pare pessima...

Si rimetterebbe a posto la questione dei bond tagliati a dicembre di un paio di anni fa.

E sinceramente pimco è molto meglio di loan star...
Spero solo in tempi veloco

Io sto con pimco
La soluzione non mi pare pessima...

Si rimettere be a posto la questione dei bond tagliati a dicembre di un paio di anni fa.

E sinceramente pimco è molto meglio di loan star...
Spero solo in tempi veloco

Execution risk (hanno già detto che come minimo rifaranno due diligence) altino (e contenzioso a go go visto che c'è stata anche la benedizione della Vestager)
E' ovvio che se mi garantiscono che il pollo è nel forno, preferisco il pollo.

Pimco non fà parte dei fondi che proponevano l'acquisto nei giorni scorsi?

Non so se news uscita già qualche giorno fa, ero in vacanza e ho seguito ben poco: magari solo voci, io francamente mi ero perso una presa di posizione così netta e ufficiale...tendo comunque a ritenere le dichiarazioni ancora all'interno del gioco delle parti: ignoro su quali basi giuridiche si possa intromettere Pimco avendo LS l'esclusiva, ma il solo pensiero che di riprendere da capo l'iter :confused:

Certo che questa novo-novela ha dell'incredibile...ogni volta che sembra esserci qualcosa di minimamente definito spunta fuori una novità
Ora tocca a Pimco, ben venga anche lui...
I tempi cmq mi sembrano sempre più quelli di Beautiful :lol:

Volevo avvisarvi che sto preparando una offerta anche io. Se qualcuno vuole sottoscrivere dei bonds che emetterò si faccia avanti prima che venga venduta a Russia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto