Dandst
Forumer storico
Supponiamo che si vada liquidazione O a risoluzione tu sei sicuro che le assicurative rimarrebbero indenni?Ma cosa centrano le sub assicurative?
Io lo spero vivamente
Supponiamo che si vada liquidazione O a risoluzione tu sei sicuro che le assicurative rimarrebbero indenni?Ma cosa centrano le sub assicurative?
Supponiamo che si vada liquidazione O a risoluzione tu sei sicuro che le assicurative rimarrebbero indenni?
Io lo spero vivamente
....parliamoci chiaro se i fondi sono stati favorevoli alle condizioni e sono d'accordo chiudono lo swap ...se i fondi sono contrari si attaccano al cazzo.....
Io sto con pimco... e dire che sarebbe bastato un 10% in più
IO queste storie di offerte volontarie l'ho già viste: in Brasile fecero per gol Airlines 3 o 4 offerte: partirono con 30 e non li cagarono poi 35 poi 45 alla fine mi sembra dettero 75 e minor cedola.
Speriamo facciano altrettanto
Saranno illiquide come sempreQualcuno sa quanto quotano otc le subordinate assicurative?
io ho appena venduto le mie '43 ... le avevo dall'anno scorso e alla fin fine c'ho fatto quasi un 20% di gain che non è male... non ho voglia di aspettare mesi e mesi per avere forse niente di più.