Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

....parliamoci chiaro se i fondi sono stati favorevoli alle condizioni e sono d'accordo chiudono lo swap ...se i fondi sono contrari si attaccano al cazzo.....

Io sto con pimco... e dire che sarebbe bastato un 10% in più :D

Supponiamo che si vada liquidazione O a risoluzione tu sei sicuro che le assicurative rimarrebbero indenni?

Io lo spero vivamente

Se si va a liquidazione si fa una roba alle Venete. Depositi e crediti in bonis trasferiti a qualche altra banca con rapporti assicurativi agganciati.

....parliamoci chiaro se i fondi sono stati favorevoli alle condizioni e sono d'accordo chiudono lo swap ...se i fondi sono contrari si attaccano al cazzo.....

Io sto con pimco... e dire che sarebbe bastato un 10% in più :D

Possono sempre modificare l'offerta cash ... portandola (ad esempio) a 75 per la 35 (chiedevano 500 Mln e se ne sono usciti con 700 Mln).

Sempre che a Lone Star siano interessati al Novo, altrimenti si facciano da parte ... PIMCO resta a giocare la partita.

io ho appena venduto le mie '43 ... le avevo dall'anno scorso e alla fin fine c'ho fatto quasi un 20% di gain che non è male... non ho voglia di aspettare mesi e mesi per avere forse niente di più.

IO queste storie di offerte volontarie l'ho già viste: in Brasile fecero per gol Airlines 3 o 4 offerte: partirono con 30 e non li cagarono poi 35 poi 45 alla fine mi sembra dettero 75 e minor cedola.
Speriamo facciano altrettanto

IO queste storie di offerte volontarie l'ho già viste: in Brasile fecero per gol Airlines 3 o 4 offerte: partirono con 30 e non li cagarono poi 35 poi 45 alla fine mi sembra dettero 75 e minor cedola.
Speriamo facciano altrettanto

Da sanguisughe come quelli di Lone Star c'è da aspettarsi di tutto.
Fare un'offerta indecente e comprare a mercato (mentre scendono).
E proporre poi una modifica migliorativa quindici giorni prima della scadenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto