Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

non è che ci sono problemi con il prezzo di emissione della 43 ...
nel senso che magari la convenienza viene meno...?

lo chiedo perchè neanche ricordo il calcolo...

azz... ma di 2043 ce n'è più di una e pure emesse a prezzi diversi...

Novo Banco S.A. Anleihe: 3,500% bis 02.01.2043 | Ähnliche Anleihen | A1VA3E | XS0869315241

Non ho fatto tutti questi calcoli; so solo che ho venduto a 65,46 quella che mi proponevano di riacquistare a 63 ed ho acquistato a 65,35 quella che mi proponevano di acquistare a 67.

Poi offriranno di più ... meglio; salterà l'offerta: quella che ho preso va prima a rimborso. Insomma non vedo motivo di tenere la 43 invece della 35.

Ultima modifica:
La butto lì: non è che i big players sanno già che sulla 35 non c'è più nulla da fare (a livello di holdout) mentre sulla 43 ci sono i numeri per evitare questo bail-in preventivo?

Ipotesi su generis, certo: ma in questi 3 anni di attesa non è che ci resti molto da fare, se non congetture..

La butto lì: non è che i big players sanno già che sulla 35 non c'è più nulla da fare (a livello di holdout) mentre sulla 43 ci sono i numeri per evitare questo bail-in preventivo?

Ipotesi su generis, certo: ma in questi 3 anni di attesa non è che ci resti molto da fare, se non congetture..

Probabile che sulla 43 ci siano più giocatori.

Ciao Trans ....se leggi post indietro avevamo già fatto lo specchietto ma mi accorgo che scrivo troppo ...:D e si perdono pezzi per strada

morale della speculazione ...con 21 milioni reali veri BLOCCHI il TITOLO e vai a vedere la scommessa ...

se la banca NON viene burdenharizzata o bailinata ....sta roba sale a 80 area perchè con 21 milioni blocchi qualsiasi CAC

outstanding di circa 130 milioni col 25% blocchi tutto

ci sono altre emissioni che ci serve molto meno le abbiamo postate indietro

...si sale esclusivamente epr questo SCOMMESSA di blocco e NON burdensharizzazione

road ....to :D

sulla 35 si vede cjhe non è attivo un gruppetto di acquisrenti servono 37 milioni reali per bloccarla ...;)

Probabile che sulla 43 ci siano più giocatori.

Infatti parlavo di playerS

Ciao Trans ....se leggi post indietro avevamo già fatto lo specchietto ma mi accorgo che scrivo troppo ...:D e si perdono pezzi per strada

morale della speculazione ...con 21 milioni reali veri BLOCCHI il TITOLO e vai a vedere la scommessa ...

se la banca NON viene burdenharizzata o bailinata ....sta roba sale a 80 area perchè con 21 milioni blocchi qualsiasi CAC

outstanding di circa 130 milioni col 25% blocchi tutto

ci sono altre emissioni che ci serve molto meno le abbiamo postate indietro

...si sale esclusivamente epr questo SCOMMESSA di blocco e NON burdensharizzazione

road ....to :D

sulla 35 si vede cjhe non è attivo un gruppetto di acquisrenti servono 37 milioni reali per bloccarla ...;)

Ciao Russia,

non scrivi troppo, probabilmente sono io in versione vacanza che leggo poco e poco attentamente con lo smartphone :)

Dovevi buttarti sulla 43, non sarebbe mancato poi molto per bloccare il titolo...spero che tra 35, 43 e zc45 almeno un holdout mi vada a buon fine: rischierei addirittura di chiudere in gain :D

GNB La vita va dalle perdite ai profitti di 5,4 milioni nel primo semestre
La vita GNB avuto profitti di 5,4 milioni di euro nel primo semestre dell'anno, a fronte di perdite per 49,5 milioni di euro dello stesso periodo del 2016, ha riferito l'assicuratore.
img_817x460$2017_01_19_20_06_24_301926.jpg

David Martins / Morning Post

Lusa11 ago 2017 18:55

Le informazioni contenute nella relazione e bilancio consolidato per il primo semestre della compagnia di assicurazione che appartiene alla nuova banca, disponibile sul sito della Commissione titoli di mercato (CMVM), che giustifica i profitti in particolare con il "contributo di attività finanziaria".

La vita GNB (ex BES Vida) è in vendita, dicendo che il New Bank, all'inizio di questo mese, nella speranza di raggiungere un accordo per l'affare entro la fine di quest'anno.

Già nel 2015, il piano di ricapitalizzazione presentato alla Banca del Portogallo, della New Bank ha dato un'indicazione che voleva smaltire la vecchia società di assicurazione sulla vita Banco Espírito Santo (BES).

Nei conti 2016, il New Bank aveva già fatto un accantonamento di 135 milioni di euro per un eventuale deprezzamento del bene dopo la sua vendita.

Novo Banco, che è in vendita per finanziare gli investimenti degli Stati Uniti Lone Star, ha avuto perdite per 290,3 milioni di euro nel primo semestre di quest'anno, in miglioramento rispetto alla perdita di euro 362,6 milioni registrato tra gennaio e giugno dello scorso anno.

qualcuno che ha mandato la mail con binck per votare l'opzione 3, può darmi un'idea di cosa scrivere?

Basta dire qualcosa di generico del tipo: "in merito alla etc etc etc, voto l'opzione 3 ovvero etc"? Si può usare anche una mail non certificata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto