Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Secondo l'ex governatore, il Lone Star e Altice, molte volte non sono i rappresentanti dei settori in cui investire, "hanno strategie di uscita e scadenze"

ESPRIMERE

"E 'inevitabile che sia il Lone Star come l'Altice, cinque anni o sette anni sono venditori della nuova banca e PT", dice Leonardo Mathias, ex segretario di Stato dell'Economia coalizione di governo PSD / CDS-PP in un'intervista a "pubblico" il Lunedi.

Secondo l'ex governatore, il fondo degli Stati Uniti e la società francese, perché spesso non sono i rappresentanti dei settori in cui investono, "hanno strategie e gli orari di partenza." Il Portogallo non sarà un'eccezione, ha detto.

ho venduto tutte le 2043 a 65... adesso aspetto a vedere che succede dopo la votazione, se poi volano perchè è l'unica che passa la votazione con il no pazienza...

ma ci sono delle soglie minimi per cui Lone Star può accettare o no l'operazione, o Novo Banco ritira comunque tutto quello che arriva ?

ho venduto tutte le 2043 a 65... adesso aspetto a vedere che succede dopo la votazione, se poi volano perchè è l'unica che passa la votazione con il no pazienza...

ma ci sono delle soglie minimi per cui Lone Star può accettare o no l'operazione, o Novo Banco ritira comunque tutto quello che arriva ?

Io ho come l impressione che novo banco ritirerà tutto quello che gli verrà dato in adesione, in fondo migliora utili e capitale, a prescindere se scattano le cac, se si raggiungono i 500 mil e se lone perfeziona l acquisto. Sarebbe da capire se nel prospetto c'è questa possibilità. Ma non vedo motivo per cui non dovrebbe convenire a novo banco ritirare debito senior molto oneroso e per giunta a questi prezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto