Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Prima chiudono e poi riaprono con un secondo giro.
Del resto sono squali ...

Questa è una delle poche certezze che ho....

Bisogna solo vedere chi tra parte acquirente (ls) e venditrice/detentori di bond (pimco+altri) ha più paura di perdere essendo per tutti e due una opportunità di gain (non credo infatti alla storiella del bail in)

E quindi alla fine un accordo Ls/pimco lo trovano....

Questa è una delle poche certezze che ho....

Bisogna solo vedere chi tra parte acquirente (ls) e venditrice/detentori di bond (pimco+altri) ha più paura di perdere essendo per tutti e due una opportunità di gain (non credo infatti alla storiella del bail in)

E quindi alla fine un accordo Ls/pimco lo trovano....

Credo anch'io, in ultima analisi, che un accordo con PIMCO verrà fuori ... salvo il fatto che PIMCO vorrà prendersi la banca.
Ma PIMCO non può perdere la reputazione: essere raggirata da quattro scalzacani di Lone Star.

Dovrebbero raccogliere 700 Mln ... obiettivo 500 Mln.
Basteranno 150/200 Mln?

Altrimenti:
a) ritiro titoli portati all'incasso e nuova offerta
b) ritiro offerta e nuova proposta.

c) Lone Star abbandona il campo
d) Nuova ripartenza con ricerca di compratori
propendo per la A
portano a casa il portabile e poi ci riprovano.
Io farei così.
Quello che non ci sta è se si supera il 75%...

Ma PIMCO non può perdere la reputazione: essere raggirata da quattro scalzacani di Lone Star.

E forse viceversa....

Penso che nessuno dei due voglia perdere la faccia soprattutto in un settore in cui la reputazione è tutto (o quasi)...

Per cui una via mediana tra la sconfitta dell'uno o dell'altro alla fine la trovano....

Almeno così la vedo io, modesto casalingo di Voghera....

:D:D:D:D:D:D:D

E forse viceversa....

Penso che nessuno dei due voglia perdere la faccia soprattutto in un settore in cui la reputazione è tutto (o quasi)...

Per cui una via mediana tra la sconfitta dell'uno o dell'altro alla fine la trovano....

Almeno così la vedo io, modesto casalingo di Voghera....

:D:D:D:D:D:D:D

PIMCO ha un patrimonio reputazionale da difendere.
Lone Star è conosciuta da tutti come squalo e sanguisuga.

Un pò come se tra uno scontro tra Federazione Russa e Georgia, la vittoria andasse a Tbilisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto