russiabond
Il mito, la leggenda.
russia ...vedo che a faccia tosta a te non ti manca ...se tu fossi napolitano ti prenderei cum me a servizio ...ti sei uno de quei picciotti che tieni u pelu into a tou stomaco....
la risoluzione sarebbe un duro colpo anche al governo portoghese che ha appena avuto un rialzo rating
...io agricolo sono
e in italiano la cercai ...
ma in conclusione ,l'opzione 1 è: resolution o abbiamo una banca ?
Perdonate l'ignoranza, non sono nemmeno in grado di fare le stime di russiabond.
Ma se l'offerta di Lone star saltasse e si ritirano dall'acquisto (supertoccata ), novo banco ha i parametri per essere risolto il giorno dopo?
.
.
..
quelli che hanno dato le garanzie a Lone star è vero che risparmiano se tutto va a monte, ma le garanzie gliele avranno date vedendo del valore in Novo Banco, sennò che gliele davano a fare?
Non sono esperto di scenari , quindi tralascio il resto.
1) lo dicono loro che va in risoluzione. Credere o non credere ? Io spero che i fondi credano. Altro non so, non essendo Luttwak; i report che ho letto su NB non me la danno smagliantissima;
2) la garanzia a LS da parte del FDR è stata data coattivamente . Per ulteriori info citofonare "Amado".
La risoluzione Popular ha ricevuto i complimenti da parte di tutti, a cominciare dalle istituzioni europee.
Tah-Dah come Super Pippo in un batter d'occhio.
Il mondo è cambiato.
Confido nella razionalità (come Felix) dei Fondi e sulla esiguità dei numeri in gioco.
E prego.
Russia,
io spero invece che i fondi se la facciano sotto. Ma tanto.
Quella vecchia volpe di Amado a quelli che chiederanno un rabbocco, risponderà come Pacino qui sotto (l'ho già riportato, ma lo adoro; se provo a farlo io mi prendo uno scapaccione, se lo fa Pacino ci si raggela).
Sai perché ?
Perché se risolvono come col Popular scompare all'istante la garanzia miliardaria che le banche devono dare a LS. Hai presente il risparmio ?
Poi sugli inconvenienti sui retail che una risoluzione avrebbe...purtroppo l'elenco delle decisioni non-razionali sia in PT che in Italia è lunghissimo.
.