Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...il problema del capital gain

è UN NON PROBLEMA ...

dipende dalle scelte di vita ...dalle mogli :D al plurale ... amanti compagne ...dalla tipologia di famiglia che si ha o scelto di avere ...

diciamo che il problema C.G. è un NON problema ...se affrontato con obiettivi chiari e materialmente con quello che possiedi di fisico in un paese ...dipende dal giro che hai messo sù...

se ti leghi "sentimentalmente" ad un immobile a una certa area di interessi a un circolo di amici ...

allora cerchi compromessi incerti ...se non scendi a compromessi ...lo risolvi in maniera facile

RESIDENZA ALL'ESTERO: per pagare meno tasse sulle rendite finanziarie? VOLUME IV

Certo che è un NON problema...:D
Ti capisco benissimo, diciamo però che nel mio caso io non ho nessuna voglia o stimolo a pensare a residenze all'estero per motivi fiscali o finanziari a meno di cataclismi, sto bene dove sto anche se pago quel che c'è da pagare.
Alla fine sono un "sentimentale" caotico-complesso con tanti legami nei vari campi (su)citati...e mi piacciono molto ...e senza compromessi esistono qua dove sono .. ;)

Certo che è un NON problema...:D
Ti capisco benissimo, diciamo però che nel mio caso io non ho nessuna voglia o stimolo a pensare a residenze all'estero per motivi fiscali o finanziari a meno di cataclismi, sto bene dove sto anche se pago quel che c'è da pagare.
Alla fine sono un "sentimentale" caotico-complesso con tanti legami nei vari campi (su)citati...e mi piacciono molto ...e senza compromessi esistono qua dove sono .. ;)

d'altra parte qualcuno in italia ci deve rimanere ...:lol:

images.jpg

...il problema del capital gain

è UN NON PROBLEMA ...

dipende dalle scelte di vita ...dalle mogli :D al plurale ... amanti compagne ...dalla tipologia di famiglia che si ha o scelto di avere ...

diciamo che il problema C.G. è un NON problema ...se affrontato con obiettivi chiari e materialmente con quello che possiedi di fisico in un paese ...dipende dal giro che hai messo sù...

se ti leghi "sentimentalmente" ad un immobile a una certa area di interessi a un circolo di amici ...

allora cerchi compromessi incerti ...se non scendi a compromessi ...lo risolvi in maniera facile

RESIDENZA ALL'ESTERO: per pagare meno tasse sulle rendite finanziarie? VOLUME IV

Il mio problema si chiama heimat.

...dai Jack sù con la vita :-D

da " UNA LEZIONE DURA ... " che si stava formando inabissandosi ...:titanic:

alla fine anche se " NON vivi di performances finanziarie e NOVO BANCO poteva essere anche azzerata per quanto hai scritto ..." :reading:

ti è girata bene ...e potrai "ora pagherai una montagna di cap.gain..."

statte accuorte guaglio...:bye:

jack.PNG

dura.PNG

Scusami potresti farmi un breve riassuno su cosa è questo bond? E a quanto pensi possa arrivare..
Grazie!
LEB
è un tier1 in post call che paga il tasso 3 mesi+3,5% ma il problema è che la compagnia è parcheggiata nel fondo di risoluzione in attesa di acquirenti, potrebbe valere 100 se la compra un good player. Il coupon è tassato tosto già alla fonte ma ci sono varie interpretazioni degli intermediari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto