Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

son soddisfazioni, tutti dicevano che l'Italia contava niente in Europa e invece riesce a condizionare gli altri paesi, o almeno quelli messi meno bene. Peccato che ho arrotondato recentemente la 35 a prezzi e cambio ormai distanti dagli attuali ma pazienza.
Tanto sempre a 100 arriverà...
In ogni caso sarà un successo.

Condivido il rammarico di ingressi non proprio ottimali... Ma se penso che ho scampato l'offerta volontaria obbligatoria di cambio fatta con l'ingresso di Lone Star... Mi torna immediatamente il sorriso

http://www.jornaleconomico.sapo.pt/...eixara-que-o-novo-banco-seja-liquidado-314181
...Ricardo Mourinho Félix, da parte sua, ha assicurato che lo Stato "non lascerà mai liquidare la New Bank".
Il Vice Segretario di Stato per le Finanze ha dichiarato che "se tutto il capitale è consumato, se gli azionisti non prestano denaro alla Nuova Banca, se non c'è mercato sul mercato, allora lo Stato portoghese non lascerà mai, attraverso il Fondo di risoluzione, che il banca viene liquidata. "
Il deputato del PSD Carlos Silva ha interrogato il ministro circa i 3.000 milioni di euro in 44 crediti in cui si concentra la maggior parte dei problemi della New Bank, e che sono sotto il meccanismo della capitalizzazione contingente che sarà attiva per otto anni. "Le contingenze massime associate al meccanismo del capitale contingente sono 3,89 miliardi. In uno scenario di base la stima è che è ben al di sotto di questo valore e ciò che è accaduto fino ad oggi non è lontano da questo scenario di base ", ha affermato il ministro...

Whatever it takes!

Users who are viewing this thread

Back
Alto