Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Io di ZC 2052 ne ho 100.000 ma non vendo a questi prezzi, aspetto, l'impegno è contenuto e ho pazienza. Tengo anche 2035 e assicurativa perpetua!

Io di ZC 2052 ne ho 100.000 ma non vendo a questi prezzi, aspetto, l'impegno è contenuto e ho pazienza. Tengo anche 2035 e assicurativa perpetua!
Io ho ceduto 1400k di zc allo scambio e ne ho tenuti 100k che non ho intenzione di vendere.

Tengo anche 2035, assicurative e subordinata 8,5.

Ottici Qualcuno ha la lettera otc del assicurativa 000 finale?

Anchorage bem posicionada para comprar 700 milhões em imóveis ao Novo Banco
...L'impatto della vendita di queste attività non strategiche non è noto nel meccanismo di capitalizzazione contingente, in cui il Fondo di risoluzione, proprietario del 25% del capitale della New Bank, potrebbe dover risarcire l'istituto finanziario. L'iniezione da parte di questa entità finanziata dalle banche di sistema viene eseguita se vi è una diminuzione del valore delle attività nello stesso momento in cui i coefficienti patrimoniali scendono al di sotto di una determinata percentuale. Quindi, solo dopo il completamento delle operazioni e dopo che gli impatti sono visibili, è possibile eseguire i calcoli...

questo sale ma ...sempre sotto il 5% per adesso ...al 6% ....scordatevi di trovare il senior prezzi sotto 93 i.m.h.o.

oustanding ormai ridotto all'osso 100 milioni ....difficile entrare in size senza alzare polveroni e sopratutto uscirne ... parliamo di circa 3% del bond eventualmente mi venisse nostalgia :-D...a target Carige

Cattura 2.PNG

Cattura.PNG

Era 2 settimane che ci provavo .
Mi avevano dato 23,5-25.
Mi sono messo a 23,75 è servito sopra 24

Io da un mese, mi danno o 23 (che rifiuto) o 23,5 (e provo a regalarle), ma poi non eseguono mai: devi farti dire chi è la controparte, perchè da me trovano solo rabbini :D

La zc 2049 è durissimo darla sopra i 20.
Mi aspettavo comunque prezzi superiori.

In effetti non so quanto valga la pena insistere visto che sono anche illiquidi.

Peccato.

Andiamo a scadenza Sandro ;)

Moody’s tira rating de Portugal de lixo mais de sete anos depois
Per la prima volta da luglio 2011, il Portogallo ha di nuovo le prime tre agenzie di rating con rating investment grade.

Hic manebimus optime.
Per di più Moody's da per scontate future iniezioni di capitali in Novo Banco sostenendo che non influenzeranno la riduzione del debito pubblico, a causa dei meccanismi inclusi nell'accordo di vendita con il fondo statunitense Lone Star .

Bah a me pare che i titoli Novo Banco siano ancora sottostimati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto