Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Amico mio,
come ho scritto il 2052 è l'ultimo, prima ho altre 6 fermate (di ZC), e una sulla 2035 (che magari , questa, venderò prima).

Mi ricordo come dopo l'accordo ci "divertivamo" ad ipotizzare eventuali target per gli ZC, applicando uno spread sui TdS: vado a memoria, il 2045 allora quotava sui 120 e pensavamo lo ZC pari scadenza potesse abbastanza agevolmente arrivare in area 26/27...oggi su quello siamo a 129, ma se provo a venderlo agli zingari mi fanno un prezzo più onesto della controparte che mi riesce a trovare Binck.

Mi ricordo come dopo l'accordo ci "divertivamo" ad ipotizzare eventuali target per gli ZC, applicando uno spread sui TdS: vado a memoria, il 2045 allora quotava sui 120 e pensavamo lo ZC pari scadenza potesse abbastanza agevolmente arrivare in area 26/27...oggi su quello siamo a 129, ma se provo a venderlo agli zingari mi fanno un prezzo più onesto della controparte che mi riesce a trovare Binck.

Caro Trans (mi fa un po' impressione scriverlo :-D )
ti ricorderai anche della nostra "discussione" (io non dimentico nulla :accordo:) quando decisi di immolare (ex voto) le mie , poche, ZC 2045...:rotfl:

Mai provato a vendere, comunque in acquisto girano molto alte (è per quello che ho preso un po' di 2035, invece che ZC alcune settimane fa)

Per la mia operatività va benissimo lasciarli così fino a scadenza, sono segregati in un pegno rotativo con scarto minimo (13%) dal middle price.

Quanto ti propone binck?

Questi screenshot li conservo gelosamente
:)

tmp_22435-Screenshot_2017-10-07-10-50-25246087399.png

Ma il discorso di Ramalho
La New Bank ha deciso di presentare l'attività ei risultati della "New Recurring Bank" (una sorta di New Good Bank) separata dalla "Novo Banco Legacy", una New Bad Bank (ogni area ha una propria squadra, sarà guidato da Jorge Cardoso). António Ramalho vede come possibile che la banca non ricorrente cresca fino a tre cifre.

Non incuriosisce nessuno?

non penso che la gnb a cui si riferisce sia l'assicurazione

vediamo se lo stato Portoghese entra come socio

Non penso neanch'io . Ma intendi che lo stato eventualmente possa entrare in quale gnb, l'altra, o la "nostra" ?
Piuttosto sono leggermente sconcertato dalla sparizione della pagina del link su acquisizione da parte di GBlife .
A naso mi sa che salta se non lo è già. Continua l'alone di mistero su bes vida .

Users who are viewing this thread

Back
Alto