Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Saranno le festività ma io sul sito di haitong non ho trovato uno straccio di comunicato relativo al pagamento o meno della cedola del 20 aprile , magari sono io incapace di cercare , roth se non ricordo male aveva trovato un comunicato relativo all'emissione in dollari ma per quella in euro ? Mi aspetterei più rispetto , magari scrivo una letterina al loro ir ...pedro costa se non ricordo male , per quello che potrà valere
 

Dandst

Forumer storico
Saranno le festività ma io sul sito di haitong non ho trovato uno straccio di comunicato relativo al pagamento o meno della cedola del 20 aprile , magari sono io incapace di cercare , roth se non ricordo male aveva trovato un comunicato relativo all'emissione in dollari ma per quella in euro ? Mi aspetterei più rispetto , magari scrivo una letterina al loro ir ...pedro costa se non ricordo male , per quello che potrà valere
Effettivamente gli anni passati tra l'11 e il 17 aprile uscivano le notizie del pagamento o meno.

Nenche alla pagina cvmv ho trovato nulla
Collegamento

Fai bene a chiedere
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
In passato hanno risposto...
Haitong ha fatto pulizia e manca ancora la cessione del ramo irlandese
Vediamo i risultati trimestrali sperando evidenzino utili sufficienti a ricostituire le riserve
se lo cedono come NB ha ceduto la Tranqui possiamo aspettare senza urgenza :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto