Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Saranno le festività ma io sul sito di haitong non ho trovato uno straccio di comunicato relativo al pagamento o meno della cedola del 20 aprile , magari sono io incapace di cercare , roth se non ricordo male aveva trovato un comunicato relativo all'emissione in dollari ma per quella in euro ? Mi aspetterei più rispetto , magari scrivo una letterina al loro ir ...pedro costa se non ricordo male , per quello che potrà valere

Saranno le festività ma io sul sito di haitong non ho trovato uno straccio di comunicato relativo al pagamento o meno della cedola del 20 aprile , magari sono io incapace di cercare , roth se non ricordo male aveva trovato un comunicato relativo all'emissione in dollari ma per quella in euro ? Mi aspetterei più rispetto , magari scrivo una letterina al loro ir ...pedro costa se non ricordo male , per quello che potrà valere
Effettivamente gli anni passati tra l'11 e il 17 aprile uscivano le notizie del pagamento o meno.

Nenche alla pagina cvmv ho trovato nulla
Collegamento

Fai bene a chiedere

Ultima modifica:
In passato hanno risposto...
Haitong ha fatto pulizia e manca ancora la cessione del ramo irlandese
Vediamo i risultati trimestrali sperando evidenzino utili sufficienti a ricostituire le riserve
se lo cedono come NB ha ceduto la Tranqui possiamo aspettare senza urgenza :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto