Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

E mentre novo sale, l'assicurativa "scende" a 71,5. Superscambio oggi su euronext di ben 300 pezzi
Mah non capisco che senso possa avere comprare queste quantità miserrime

E mentre novo sale, l'assicurativa "scende" a 71,5. Superscambio oggi su euronext di ben 300 pezzi
Mah non capisco che senso possa avere comprare queste quantità miserrime
La mia impressione è che magari si tratti di un briciolaro che finisce gli spicci sul conto ma che forse questi acquisti "monstre "servono per far tornare l'attenzione/interesse su di un titolo che passa giorni senza scambi .

La mia impressione è che magari si tratti di un briciolaro che finisce gli spicci sul conto ma che forse questi acquisti "monstre "servono per far tornare l'attenzione/interesse su di un titolo che passa giorni senza scambi .
Mi domando chi continui a cederle... Io ne ho prese parecchie... O è un MM o qualcuno che piano piano smobilizza...
Quando si esauriscono i 50k si rigenerano... Direi MM... Boh

Ultima modifica:
Mi domando chi continui a cederle... Io ne ho prese parecchie... O è un MM o qualcuno che piano piano smobilizza...
Quando si esauriscono i 50k si rigenerano... Direi MM... Boh

sono d'accordo si rigenerano
se chiudono il deal il compratore dovrebbe essere in grado di valorizzare l'acquisto

Users who are viewing this thread

Back
Alto