solovaloreaggiunto
Forumer storico
Novo 35 a 91 otc ora . Sale
ottimo. road to 100Novo 35 a 91 otc ora . Sale
ottimo. road to 100
Gli ho scritto in mattinata, leggi la risposta:oggi il real time di binck mi è parso fare le bizze
(Solo a me?)
non vedevo nessuna quotazione
della assicurativa
live | Live markets
che pare avere scambiato benino rispetto la media
Bah...Gli ho scritto in mattinata, leggi la risposta:
Buongiorno
Previa verifica le controlliamo che non ci risultano anomalie.
Le precisiamo che sui titoli che scambiano solo in asta il nostro sistema evidenzia solo gli scambi avvenuti nelle fasi di asta e non i bid e gli ask price sul book di negoziazione che sono visibili sul sito di Euronext.
Cordiali Saluti
Li ho chiamati pregandoli, se non hanno risposte, almeno di non scrivere cazzate. Alle 17.30 ancora non apparivano denaro e lettera. Se il problema non si risolve da solo, su quelli di Binck non possiamo contare.
Io solo nel pomeriggio intorno alle 16,30 ho guardato sul sito di euronext le quotazioni riportate della galassia bes ( la 35 e le due assicurative ) delle altre che seguo le due ing legate all' irs , casinò e haitong ( che non vedo l'ora che rinizi a pagare la cedola e poi mollare ) e ricordo un4k in acquisto a mercatoBah...
Io ho problemi (non oggi) anche sulle quotazioni delle preferred
Qualcuno ha visto se vi era bid su haitong...
Mi sembra di aver visto 4 k al meglio ma ero di fretta e potrei essermi confuso
Non dirlo a me...Io solo nel pomeriggio intorno alle 16,30 ho guardato sul sito di euronext le quotazioni riportate della galassia bes ( la 35 e le due assicurative ) delle altre che seguo le due ing legate all' irs , casinò e haitong ( che non vedo l'ora che rinizi a pagare la cedola e poi mollare ) e ricordo un4k in acquisto a mercato