Dandst
Forumer storico
E sicuramente illiquida d...essere acquistata a breve dopo ok commissione assicurativa portoghese.credo che sia illiquida
oltre a essere immobile da 8 mesi
Una cedola comunque superiore al 3%...
Io ne ho fin troppe
E sicuramente illiquida d...essere acquistata a breve dopo ok commissione assicurativa portoghese.credo che sia illiquida
illiquida ma qualcosa nel book si trova semprecredo che sia illiquida
gliele avrei anche date ma ora vedo solo 2kSe d'interesse su LUX 50k in denaro a 92,50 per la 2035
che sono le mie...c'erano 5k in vendita e le ho spazzolate...gliele avrei anche date ma ora vedo solo 2k
che sono le mie...c'erano 5k in vendita e le ho spazzolate...
continuiamo a scambiarcele tra noi del forum!!Ahaha, grande, i 5k in vendita erano miei.
Adesso tutto torna![]()
beati voi che vi torna, se eran 50k in denaro a me non torna il conteggio a meno che fosse un errore il post ed eran solo 5k. Comunque per soddisfare eventuali bisogni ne ho messi in vendita 80k su Monaco a 92,5Ahaha, grande, i 5k in vendita erano miei.
Adesso tutto torna![]()
no, non ci torna. io i 50k non li ho visti quando ho acquistato...beati voi che vi torna, se eran 50k in denaro a me non torna il conteggio a meno che fosse un errore il post ed eran solo 5k. Comunque per soddisfare eventuali bisogni ne ho messi in vendita 80k su Monaco a 92,5