NoWay
It's time to play the game
Per come mi è stata raccontata: sono rimaste 4 persone al servizio clienti, lavorano da casa, loro stessi non capiscono cosa intenda fare in futuro la nuova proprietà.
Davvero triste...
Per come mi è stata raccontata: sono rimaste 4 persone al servizio clienti, lavorano da casa, loro stessi non capiscono cosa intenda fare in futuro la nuova proprietà.
La cosa più clamorosa è che qui ci affolliamo ad evidenziare e dispiacerci del peggioramento del servizio e delle condizioni negli ultimi mesi, ma c'è un aspetto in cui binck si è invece velocizzata: il trasferimento titoli in USCITA. Richiesto il trasferimento di due titoli sabato scorso, ieri a metà giornata erano già sul nuovo DT!!! Per la serie: "Prima te ne vai e meglio è"Beh spero che ci chiedano le coordinate dove traferire i nostri titoli.....
maledetti olandesi!![]()
sarebbe interessante insinuare i nostri crediti venezuelani in quella procedura ... se avessi un pochino di fiducia negli avvocati ... ma ne ho meno che in Maduro![]()
Empresas da Venezuela processam Novo Banco em 1,35 mil milhões
Oito empresas sul-americanas, incluindo a Petróleos da Venezuela, avançaram em tribunal contra o Novo Banco num processo multimilionário para desbloquear os recursos que têm junto da instituição.eco.sapo.pt
La cosa più clamorosa è che qui ci affolliamo ad evidenziare e dispiacerci del peggioramento del servizio e delle condizioni negli ultimi mesi, ma c'è un aspetto in cui binck si è invece velocizzata: il trasferimento titoli in USCITA. Richiesto il trasferimento di due titoli sabato scorso, ieri a metà giornata erano già sul nuovo DT!!! Per la serie: "Prima te ne vai e meglio è"![]()
è esattamente ciò che serviva a molti di noi...![]()
Io sono scappato quando ho capito che non sono più interessati a retail. Non venivo c@g@