dierre
Forumer storico
Ho ricevuto notizia di rimborso con regolamento 31.12
Che banca se posso?
Puoi farci sapere se ti fanno pagare il bollo?
Inoltre, con regolamento 31/12, chi aveva minus, riesce a scalarle?
Il 31/12 giornata di borsa chiusa...
Ho ricevuto notizia di rimborso con regolamento 31.12
Ciao Dierre,Che banca se posso?
Puoi farci sapere se ti fanno pagare il bollo?
Inoltre, con regolamento 31/12, chi aveva minus, riesce a scalarle?
Il 31/12 giornata di borsa chiusa...
Tutto qua?Credo la 2043 ed un paio di zc tra cui la 2049. Sicuramente mi sbaglio.
Ci sono anch'io. Non ne ho tanti 58k di nominale ma se posso rompere le @@ e dar loro fastidio ci sono!A quel che ho capito siamo io, te e trans77
So cazzi loro gli so capitati i peggio![]()
Anch'io, se gli obbligazionisti si trattano cosi', meglio guardare altrove. Faranno cosi' anche sulle 2043 e ZC.
Ciao Dierre,
il Lussemburgo, mercato di riferimento non otc per la 2035, il 31 ha chiuso alle 14.05 CET. Quindi aperto. Ma anche fossero stati tutti chiusi non rileva.
Il 31 12 e' la data del regolamento (in pratica la data in cui viene regolato il flusso, come un bonificone, da NB alle depositarie-intermediarie) e' indifferente rispetto a borsa chiusa o aperta : sono soldi e valute nostre (non possono tenersi nemmeno un minuto di valuta). Il 29 12 hanno acquistato e il 31 12 (t+2, come di regola) avviene il settlement.
Servira' anche qui, eventualmente, pazienza.
Un passo alla volta.
BINCK: rateo 2035 appena accreditato, valuta 31.12Oggi è 4 gennaio e in Binck solito caos.....
Titolo ancora in portafoglio e zero liquidità disponibile che, se non erro, avrebbe dovuto essere accreditata con valuta 31-12.20....
Che fare???
BINCK: rateo 2035 appena accreditato, valuta 31.12