Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
binck mi ha mandato questa comunicazione:

"La società NOVO BANCO ha annunciato un'offerta di acquisto per il titolo Novo Banco SA 0% 2014-52 ISIN XS1055501974, di seguito i dettagli: Corrispettivo offerto: 255,00 EUR ogni 1000 di nominale e interessi."

io ho risposto così:

"Salve, credo ci sia un errore nella vostra comunicazione per il fatto che l’Early Purchase Price per il titolo in questione è pari a 268,00 EUR ogni 1000 di nominale e non 255,00."

verificheranno. parlano di interessi ma è una ZC, per il resto a me sembra di aver correttamente interpretato, mi sbaglio?
sbagli purtroppo, 268 é il prezzo per la prima delle 2051
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Credo Generali! ma potrei sbagliare... Perchè sei così aggressivo?

Aggressivo io???? Ho gia' preso 2 camomille oggi.

Cmq risposta esatta. Il punto e' nel mondo assicurativo ce ne state meno (anche perche' ci sono meno bond) e non state di carattere opportunistico. Una tender su Gama Life la vedo molto improbabile. E cmq gliele darei subito vista la totale illiquidita'.
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto

Gallo Cedrone

Forumer storico
Aggressivo io???? Ho gia' preso 2 camomille oggi.

Cmq risposta esatta. Il punto e' nel mondo assicurativo ce ne state meno (anche perche' ci sono meno bond) e non state di carattere opportunistico. Una tender su Gama Life la vedo molto improbabile. E cmq gliele darei subito vista la totale illiquidita'.

Scusami ho proprio frainteso.. :)
Anch'io non esiterei un secondo a darle via!
 

Users who are viewing this thread

Alto