Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ho appena scritto all'IR per avere notizie del coupon...
Non so se risponderà
la risposta è stata sibillina... di fatto mi ha rimandato ai comunicati ufficiali...
ho replicato che il comunicato è uscito ma non specifica alcunché...
Ho chiesto se poteva chiarire il punto ma dubito di avere risposta

vabbè...

la risposta è stata sibillina... di fatto mi ha rimandato ai comunicati ufficiali...
Ho chiesto se poteva chiarire il punto ma dubito
vabbè...
Almeno ritorniamo in possesso del capitale ..era sub se non ricordo male e visti i tipi e quanto sta succedendo non vedo l’ora di mettere la parola fine su questo investimento

Ho chiesto se poteva chiarire il punto ma dubito di avere risposta

vabbè...
Dear Mr. Dandst

Sorry but the Bank is only able to disclose such information via the official channels in the next coupon payment date.

Kind regards,

Rosa Cunha

Ultima modifica:
nel marzo 2019 a me risposero così se avessero intenzione di pagare la cedola...........
Grazie per il tuo messaggio di posta elettronica. Il pagamento degli interessi dipende dall'importo distribuibile. Questo è ancora in fase di calcolo e sarà presto comunicato al mercato.

Cordiali saluti,

Pedro Costa

Pedro Costa

Amministratore delegato senior

Capo Ufficio Amministratore Delegato e Segretario del Consiglio di Amministrazione

[email protected]

Telefono: +351 21 3107679 | Cellulare: +351 96 464 36 50

Banca Haitong, SA | Rua Alexandre Herculano, 38 | 1269-180 Lisbona, Portogallo

HAITONG BANK, S.A. INFORMS ABOUT THE COUPON 4 OF THE USD 130M FIXED RATE PERPETUAL DEEPLY SUBORDINATED ADDITIONAL TIER 1 RESETTABLE INSTRUMENTS BONDS (PTESSXOM0013)
Haitong Bank, S.A. (the “Bank”) informs that according to the terms and conditions of the above-mentioned issuance and the legal nature of Additional Tier 1 Capital instruments, the payment of interest is conditional to the existence of available distributable funds. Considering the individual (non-consolidated) financial statements of the Bank regarding the 2021 fiscal year, disclosed last March 4, and taking into consideration the lack of available distributable funds, it is not possible to carry out the payment of coupon 4. This interest amount is noncumulative, meaning the right to receiving this coupon is definitively extinct. Lisbon, March 28, 2022

Questa gente è meglio perderla che trovarla!

HAITONG BANK, S.A. INFORMS ABOUT THE COUPON 4 OF THE USD 130M FIXED RATE PERPETUAL DEEPLY SUBORDINATED ADDITIONAL TIER 1 RESETTABLE INSTRUMENTS BONDS (PTESSXOM0013)
Haitong Bank, S.A. (the “Bank”) informs that according to the terms and conditions of the above-mentioned issuance and the legal nature of Additional Tier 1 Capital instruments, the payment of interest is conditional to the existence of available distributable funds. Considering the individual (non-consolidated) financial statements of the Bank regarding the 2021 fiscal year, disclosed last March 4, and taking into consideration the lack of available distributable funds, it is not possible to carry out the payment of coupon 4. This interest amount is noncumulative, meaning the right to receiving this coupon is definitively extinct. Lisbon, March 28, 2022

Questa gente è meglio perderla che trovarla!
Il bond (PTESSXOM0013) è interamente posseduto dalla controllante...
Che paghi o non paghi interesse poco conta.
Aspettiamo cosa diranno della nostra.

PS. Mi aspettavo che richiamassero anche questa

Users who are viewing this thread

Back
Alto