Fabrib
Forumer storico
Oggi scambiati 35K a 80Vedi l'allegato 652539
Il book su Euronext, soglia di negoziazione: 80/86
Oggi scambiati 35K a 80Vedi l'allegato 652539
Il book su Euronext, soglia di negoziazione: 80/86
Premesso che non sono in corsa per l’accaparramento , le ho da tempo e le tengo perché : cedola trimestrale , ad ogni trimestre viene rimudulata con minimo al 3%, taglio minimo da 100 euro , società in miglioramento ; neo sicuramente poco liquida .scusate... io sicuramente sono de coccio
ma qualcuno mi può spiegare perché c'è questa corsa ad accaparrarsi le BES?
la corsa agli acquisti su un titolo che ha scambiato a inizio febbraio poco e ora un altro poco dopo piú di due mesi mi pare eufemistico, poi se togliamo gli scambi che ho fatto io direi che é proprio ingessato.Premesso che non sono in corsa per l’accaparramento , le ho da tempo e le tengo perché : cedola trimestrale , ad ogni trimestre viene rimudulata con minimo al 3%, taglio minimo da 100 euro , società in miglioramento ; neo sicuramente poco liquida .
Intanto alla fine dell'anno richiamano la sorella 001Io ne ho abbastanza e anche oltre da molti anni. Ha sempre regolarmente pagato. Anche nei momenti peggiori di bes. Attendo che prima o poi…la richiamino. Han richiamato perfino haitong…
Intanto alla fine dell'anno richiamano la sorella 001
L'euribor a tre mesi sta salendo rimanendo sempre negativo.
La cedola supererà il 3% una volta rifissata.
Anche io spero in un richiamo... Anche se effettivamente mi sembra difficile per l'emittente emettere a condizioni migliori.
La sorella ha da prospetto una scadenza definita: 19.12.2022. La 0000 e' perpetua, oltre che perpetuamente poco liquida.....
se vuoi arrotondare puoi prendere 2k a 83 su Lisbona cosí alzi un poco il book laggiúComprato la 000 @ 86.00 tondi (otc)