steff
Forumer storico
In che senso???
.... ha quella cosa che han tutte...
In che senso???
Pensa te..mi piacerebbe passasero ai raggi x l'olandesina per vedere cosa cè..sotto..
Ot nostalgia .I più vecchi tra noi ricorderanno quando sull'Intrepido o sul Monello pubblicizzavano gli occhiali a raggi x per guardare le ragazze .beata ingenuità ,qualcuno lo avranno sicuramente fregato
Io avevo acquistato la pistola Oklahoma (subito modificata per poter sparare piombini).Pensa te..mi piacerebbe passasero ai raggi x l'olandesina per vedere cosa cè..sotto..
Ot nostalgia .I più vecchi tra noi ricorderanno quando sull'Intrepido o sul Monello pubblicizzavano gli occhiali a raggi x per guardare le ragazze .beata ingenuità ,qualcuno lo avranno sicuramente fregato
Io avevo acquistato la pistola Oklahoma (subito modificata per poter sparare piombini).
Pensa te..mi piacerebbe passasero ai raggi x l'olandesina per vedere cosa cè..sotto..
Io avevo acquistato la pistola Oklahoma (subito modificata per poter sparare piombini).
....vecchi ricordi
In che senso???
.... ha quella cosa che han tutte...
la banca verrà venduta... e' solo questione di tempo, cosi ripulita fa gola...