russiabond
Il mito, la leggenda.
Si e' soggetto ...ma angola mi sembrava la abbian stralciata ...non vorrei dire castronerie
...noi il biglietto del treno lo abbiamo preso vediamo se parte...speriamo di non stare sotto il treno...
se aumentano il capitale e risolvono con la holding ....le lt 2 possono salire anche a 115 e oltre dipende da quanto ci mettono...
Maduro pensaci tu...![]()
Ad aver la sfera di cristallo ....il trade esplosivo si farebbe sulla lt 2della holding che quota 60 espicci...
ma gia' da molte emozioni la lt 2di bes 7.125 ...e' dura tenere psicologicamente l altra ...se e' ...fosse una bufala ...si riskia di vederle a 0,....
Certo se accadesse ....sarebbe risolto il problema ...anzi tutti e due ...
...lt 2 holding a 100 e lt 2 bes a 110 ...
Comunque credo che sia la cosa migliore che riescanova fare se civriescono una mossa strategica eccellente![]()
e la esfg 661 che si prende a 50 forse meno...dove andrebbe
come dice Russia se si fa strada l'ipotesi che l'ente Venezuelano entra a monte della catena di controllo convertendo i crediti in capitale i bonds Esfg decollano... Non conosco la solidità dell'ente venezuelano...ma é sicuramente migliore degli attuali soci e magari apre nuove prospettive di sviluppo per Bes in Sudamerica
La situazione è piuttosto complicata ... ed io ci capisco poco.
L'Espirito Santo è soggetto agli stress test della BCE?
Si e' soggetto ...ma angola mi sembrava la abbian stralciata ...non vorrei dire castronerie
No.
Con lo scioglimento del patto ESFG/CA, ESFG non consolida più BES.
Sarà pertanto quest'ultima a sottoporsi agli stress tests.
E' già qualcosa ...
Stamattina i prezzi son sempre lì intorno ... https://www.bourse.lu/instrument/market?cdVal=94989&cdTypeVal=OBL
BES FIN. 05/35 FLR MTN | Bond | A0DW9F | XS0210172721 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)