Myskin
Forumer stoico
parlato con binck ,stanno cercando di capire cosa è successo con questa benedetta cedola
ah sì allora siamo in due al telefono, ecco perchè sono in attesa, parlano con te

parlato con binck ,stanno cercando di capire cosa è successo con questa benedetta cedola
ah sì allora siamo in due al telefono, ecco perchè sono in attesa, parlano con tecomunque è un problema d binck, la ceodla di quelle acquistate otc le ho già in conto...la depositaria è diversa su euronext?
ah sì allora siamo in due al telefono, ecco perchè sono in attesa, parlano con tecomunque è un problema d binck, la ceodla di quelle acquistate otc le ho già in conto...la depositaria è diversa su euronext?
Binck (quella olandese) avrà qualche depositaria "strana"...
Boh ,comunque a questo punto sono al corrente del problema ,ed è già qualcosa ,per ora siamo andati di fioretto ,l'artiglieria (eventuale )la riserviamo a dopo la befana,non ci facciamo rovinare le feste da binck.![]()
quello sicuro, ma mica è la prima cedola di bes vida...stai a vedere che il fatto che è cambiata di nome li ha scombussolati![]()
Non ci sarebbe mica da stupirsi...![]()
![]()
![]()
magari sono lì con delle cedole di unamaisentita Gnb SEGUROS...che roba è? non sanno a chi darle![]()
Io riscrivo allegando la comunicazione dell'avviso di pagamento
Fatto anch'io...certo che questi di Binck non finiscono mai di stupire in negativo.
Son capaci solo di complicarsi la vita da soli.
La cosa che dà fastidio è che se un loro "cliente" fosse appena un pò sprovveduto o non ci fossero altri, come qui sul forum, che seguono tutto e si informano autonomamente, questi qua farebbero errori ed omissioni in quantità industriale.
Questo non è accettabile da una banca.
Ora cmq per la cedola solita attesa, prima o poi arriverà