Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Io lascerei un alone di mistero...

Lasciamolo, ma togli quei rendimenti misleading...:)

E' come se uno comprasse , faccio un esempio, un BTP con facciale 10% a 110 e dice che il titolo rende il 9% (tu , in pratica , sei arrivato a questo rendimento per gli ZC)
Si devono togliere nel rendimento del mio esempio sul BTP i 10 punti pagati in più.

Alla stessa maniera negli ZC è fondamentale mettere , per capire il vero rendimento, il prezzo di emissione e la data di emissione.

Basta completare il foglio di Maino.
Fill the gap ! :)

Ultima modifica:
Lasciamolo, ma togli quei rendimenti misleading...:)

E' come se uno comprasse , faccio un esempio, un BTP con facciale 10% a 110 e dice che il titolo rende il 9% (tu , in pratica , sei arrivato a questo rendimento per gli ZC)
Si devono togliere nel rendimento del mio esempio sul BTP i 10 punti pagati in più.

Alla stessa maniera negli ZC è fondamentale mettere , per capire il vero rendimento, il prezzo di emissione e la data di emissione.

Basta completare il foglio di Maino.
Fill the gap ! :)

Se ottieni qualcosa di diverso postalo che facciamo prima... Effettivamente ho fatto di fretta ma bisogna inserire ben 6 dati... Quindi potrei aver anche azzeccato caro il mio professore

Se ottieni qualcosa di diverso postalo che facciamo prima... Effettivamente ho fatto di fretta ma bisogna inserire ben 6 dati... Quindi potrei aver anche azzeccato caro il mio professore

Io più di darti la canna non vado.
Il pesce lo lascio a te.
Non innervosirti con chi prova a darti una mano.
Saluti.

Adesso non posso verificare eventuali boiate, cmq dubito di aver sbagliato ad inserire 6 numeri...

Se qualcuno avesse i rendimenti lordi grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto