Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

XS0439764191 zc 2044 23.35-25

Sono operativi ?

Tenderei a mettere (poi ciascuno è libero di fare diversamente, ma può essere misleading) solo gli eseguiti o i prezzi a cui sicuramente non hanno eseguito.

Comunque : eseguito acquisto ZC 2042 a 26,285 (sulla curva dal 2040 al 2050 ho inserito una serie di ordini "equivalenti", eseguito questo)

Rendimento lordo : 5% secco.

Rendimento lordo del 2043 TF a 85 (penso lettera ancora più alta): 4,29 %

Ultima modifica:
Sono operativi ?

Tenderei a mettere (poi ciascuno è libero di fare diversamente, ma può essere misleading) solo gli eseguiti o i prezzi a cui sicuramente non hanno eseguito.

Comunque : eseguito acquisto ZC 2042 a 26,285 (sulla curva dal 2040 al 2050 ho inserito una serie di ordini "equivalenti", eseguito questo)

Lo so che chiedo troppo ma i conti li hai già fatti...
Quale sarebbe stato l'ordine equivalente sulla 52?

Devo dire che sulle zc non mi son mai mosso e faccio un po' di confusione...

Lo so che chiedo troppo ma i conti li hai già fatti...
Quale sarebbe stato l'ordine equivalente sulla 52?

Devo dire che sulle zc non mi son mai mosso e faccio un po' di confusione...

Il 2052 a 16,40 rende il 5 lordo (come il 2042 al prezzo da me eseguito)

Fatti spiegare da Apaci (comunque alcune pagine indietro se ne è accennato) perchè, in certi casi, allungandosi le scadenze (non è questo il caso dell'inversione della curva da "paura di default"), il rendimento può calare...

Sono operativi ?

Ma non è che va a finire che te lo compri tu Novo Banco? :D :D :D

Ma non è che va a finire che te lo compri tu Novo Banco? :D :D :D

Sono a letto malatino (:help:), la TV non l'ho mai sopportata : U2 a palla (solo anni '80, quando esistevano) e foglio di Maino .

Ieri ho chiamato Akros 14 volte...:lol:(solo 2 volte per gli ZC)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto