Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Se vai sul Jounal do negocios ...Moody?s: Indicadores de "fraca qualidade" são desafio na venda do Novo Banco - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

in fondo all'articolo, clicca sul link
17PX-x-21PX_ficheiro_cinza.png
Análise da Moody's aos resultados do Novo Banco e ti esce il report in inglese.

Allegati

gruppo apollo

ma se al posto di una banca, la gara viene vinta da un gruppo come ad esempio apollo (credo che abbia già acquisito il gruppo assicurativo) i nostri bond ne risenterebbero positivamente, oppure passerebbe la realtà dei conti in essere del novo banco, che non sono sicuramente invitanti, correre da solo farebbe si che i bond stringerebbero solamente con conti che devono velocemente migliorare magari nel 2016/2017 e quindi ci vorrà pazienza per l'investimento. Cosa ne pensate?

per la cedola del 19 prossimo abbiamo un documento simile a questo?
pdf.gif
JURO52903.pd

Non mi risulta sia stato pubblicato un documento "simile" a quello da te citato, e che avevo postato io.

La cosa è, in effetti, anomala rispetto alle passate abitudini dell'emittente: non è stato pubblicato nemmeno quello relativo alla LT2.

Ricordo che l'obbligo di pubblicazione non esiste per il pagamento, ma solo per la sospensione della cedola, entro una certa data, ormai superata.

Rimane il fatto che GNB Seguros de Vida (per dirla tutta...) dal punto di vista dei rapporti con gli investitori (nessun IR contattabile) è una vera frana...:down:

Non mi risulta sia stato pubblicato un documento "simile" a quello da te citato, e che avevo postato io.

La cosa è, in effetti, anomala rispetto alle passate abitudini dell'emittente: non è stato pubblicato nemmeno quello relativo alla LT2.

Ricordo che l'obbligo di pubblicazione non esiste per il pagamento, ma solo per la sospensione della cedola, entro una certa data, ormai superata.

Rimane il fatto che GNB Seguros de Vida (per dirla tutta...) dal punto di vista dei rapporti con gli investitori (nessun IR contattabile) è una vera frana...:down:

Grazie ,tu l'avevi preso dal loro sito?puoi postare il link ?magari c'è qualche indirizzo mail per contattarli
Rileggo il tuo post ,nessun ir contatabole ,va bè...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto