Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

apaci2

Ad bestias
Il Financial Times ha dato ai preferiti cinese Fosun e Anbang, con proposte di circa 4 miliardi di euro. Tale importo comprende una ricapitalizzazione della banca tra i 1,2 miliardi e 1,5 miliardi di euro per garantire la solvibilità della banca. Ma è probabile che questo importo per la ricapitalizzazione sarà maggiore prima della possibilità di una nuova crisi finanziaria.
 

NoWay

It's time to play the game
Appena postata nel thread dei certificati, ma notizia dalle molteplici implicazioni...

Banche: Santander apre la caccia a una grande popolare (Mess)

ROMA (MF-DJ)--E' il Santander la banca estera che ha messo l'Italia nel mirino: gli uomini dell'istituto spagnolo, scrive il Messaggero, stanno seguendo da vicino l'evoluzione del mercato italiano, specie quello delle grandi popolari alle prese con il riassetto della trasformazione in Spa.
Alle banche d'affari in contatto con Madrid, spiega il quotidiano, risulta che il colosso spagnolo è a caccia di reti per creare un canale sinergico con le attività di credito al consumo radicate in Italia, un Paese da tempo presente nelle strategie spagnole.
 

Rottweiler

Forumer storico

Questo, invece, è ufficiale:


Comunicado do Banco de Portugal sobre a terceira fase do procedimento de alienação do Novo Banco S.A.

O Banco de Portugal informa que, na sequência do convite para a submissão de propostas vinculativas para a aquisição do Novo Banco dirigidas aos potenciais compradores selecionados para a Fase III do processo de alienação, foram recebidas três propostas até à data limite de 30 de junho de 2015 (17h00).

O Banco de Portugal avaliará as propostas nas próximas semanas, à luz dos critérios de avaliação previstos no caderno de encargos do procedimento de alienação disponibilizado a 4 de dezembro de 2014 no sítio da internet do Fundo de Resolução e no caderno de encargos específico que estabelece o procedimento a seguir na Fase III.

Lisboa, 30 de junho de 2015
 

Users who are viewing this thread

Alto