Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Spero abbiano benzina a sufficienza per recuperare la maggior parte della caduta che hanno fatto... se poi salgono di più non mi offendersi, ma dubito nel breve.

Oggi ho preso il sub 39k sul lux
69,1
Otc mi davano 70 x comprare

Ah eri tu allora, prima a 69,75...poi con i 39k al meglio ti sei abbassato.
Bravo

Sugli ZC ci spero, anch'io li ho toppato.... ;)

Ah eri tu allora, prima a 69,75...poi con i 39k al meglio ti sei abbassato.
Bravo

Sugli ZC ci spero, anch'io li ho toppato.... ;)

Fidati non hai toppato quanto me

Mi son abbassato ma ero al cell
distratto da altre faccende...
ho fatto appena in tempo a vedere la vendita al meglio ma non a controllare limiti ed altri ordini in corso
mi son abbassato ad occhio...
cmq non mi lamento :D

Correggo perché è meglio così ;)

Ultima modifica:
Per tutti coloro che si domandano la come fare con Binck ad evitare la doppia tassazione di titoli quotati su Euronext Lisbona, vi allego la loro risposta ufficiale:

Gentile Signor Darkog,

per il recupero della doppia imposizione sui titoli portoghesi come nel suo caso è stato introdotto un costo di 1000 Euro (ne trova i dettagli al seguente link https://www.binck.it/_clients/binck_...ni01072015.pdf ) , pertanto se la cedola su cui effettuare il recupero non è significativa non ha molto senso mandare avanti la pratica.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.
Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Per tutti coloro che si domandano la come fare con Binck ad evitare la doppia tassazione di titoli quotati su Euronext Lisbona, vi allego la loro risposta ufficiale:

Gentile Signor Darkog,

per il recupero della doppia imposizione sui titoli portoghesi come nel suo caso è stato introdotto un costo di 1000 Euro (ne trova i dettagli al seguente link https://www.binck.it/_clients/binck_...ni01072015.pdf ) , pertanto se la cedola su cui effettuare il recupero non è significativa non ha molto senso mandare avanti la pratica.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.
Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck
Solo 1000 euro, poteva andare peggio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto