Dandst
Forumer storico
É criptato ,cerca di postalo per intero
Scusa
son a lavoro
E non ho letto
É criptato ,cerca di postalo per intero
Noticias ao Minuto - Administração da Anbang está em Lisboa a negociar Novo Banco
Amministrazione di Anbang è a Lisbona per negoziare nuova Banca
Assicuratore cinese è in testa alla corsa. Conversazioni con la Banca del Portogallo è per raggiungere la fase decisiva.
Il Anbang sta facendo lo sforzo finale per garantire l'acquisto della nuova banca. Secondo il Business Journal, l'amministrazione della società cinese viaggiato 'in peso' a Lisbona al fine di completare il trading a breve termine.
Il gruppo di gestione superiore non comprende il Presidente Wu Xiaohui, ma è costituito da diversi membri di spicco degli organi di gestione Anbang. La banca d'investimento giapponese Nomura e la società di avvocati Cuatrecasas servono come supporto in trattative con il Banco de Portugal.
Si ricorda che il Anbang è il chiaro favorito per l'acquisto dei vecchi BES banca ponte, grazie ad un'offerta di 3,5 miliardi di euro che sembra aver convinto il regolatore portoghese. Il calendario per i negoziati fissati dalla Banca del Portogallo, la vendita della nuova banca rimarrà sveglio fino alla fine di agosto.
Ciao, grazie per le notizie con cui ci aggiorni.
Da un commento di un analista, sembra che questa settimana sia quella decisiva, un riassunto:
- non ci sono problemi per l'offerta basa da 3,5 miliardi, è praticamente impossibile ottenere offerte migliori al momento
- Banca del Portogallo chiede una disponibilità per un aumento di capitale, entro dicembre, nella fascia 1,3 - 1,5 miliardi (Anbang sembra ferma a 700 milioni)
- Anbang vuole che NovoBanco non sia in nessun modo coinvolto in pendenze relative al vecchio BES, soprattutto per quanto possa riguardare richieste di danni patrimoniali per come è stato svolto il salvataggio da parte di BdP.
-Non sembra credibile un'aprioristica opposizione da parte della BCE ad un ingresso di capitale cinese, il loro problema è come faranno fronte alle necessità di ripatrimonializzazione che scaturiranno dagli stress test di fine anno
- Ci sono voci di potenziale nuova quotazione in Borsa entro 2018 di parte del capitale una volta finalizzata la vendita e ricapitalizzata la banca.
Incrociamo le dita, la telenovelas cino-portoghese è durata troppo![]()