Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Propongo anche qui un mio intervento fatto su altro forum.

I dati di questa ricerca possono essere utili per capire la reale situazione di Novo Banco e partire per ulteriori considerazioni.

Lo studio di due giorni fa "Recent weakness offers opportunity", forse è un po' troppo ottimista, non tenendo in considerazione le imminenti elezioni, ma è bello vedere analisti di professione che arrivano a conclusioni simili alle nostre.

Allegati

I dati di questa ricerca possono essere utili per capire la reale situazione di Novo Banco e partire per ulteriori considerazioni.

Lo studio di due giorni fa "Recent weakness offers opportunity", forse è un po' troppo ottimista, non tenendo in considerazione le imminenti elezioni, ma è bello vedere analisti di professione che arrivano a conclusioni simili alle nostre.

Grazie

Lo ho già letto di là... da qui il mio ritrovato modesto ottimismo

Grazie Magician per il tuo apporto.

la produzione assicurativa è calata, nonostante questo cmq mi pare che sia ancora una bella entità

Net income for the first half of GNB - Companhia de Seguros Vida was 84 million euros, up 6.5% over the same period,

The solvency margin increased from 247.4% to 254.2%.

utile netto nel semestre 84 milioni solvency margin a 254,2%

è il gioiello del gruppo novo banco:)

Vendita New Bank annullata e riaperto entro la fine dell'anno

Ieri 23:07 Filipe Alves Simões e Ligia
Ultima offerta Fosun è di 1,5 miliardi di euro, la metà della somma richiesta dalla Banca del Portogallo.
card_novo_banco_110915.jpg
La vendita della New Bank sarà rinviata a dopo le elezioni, il Daily Economic detto fonti vicine al processo. Il governo e la Banca del Portogallo (BdP) ritengono che le offerte dell'istituto sono di gran lunga al di sotto della desiderato e non intendono procedere con il sell-out. E l'Economic Daily ha trovato, l'offerta finale di Fosun Cina fornisce una misura netta del fondo di risoluzione di soli 1,5 miliardi di euro, la metà del minimo previsto dalla barra bop.

Vendita New Bank annullata e riaperto entro la fine dell'anno

Ieri 23:07 Filipe Alves Simões e Ligia
Ultima offerta Fosun è di 1,5 miliardi di euro, la metà della somma richiesta dalla Banca del Portogallo.
card_novo_banco_110915.jpg
La vendita della New Bank sarà rinviata a dopo le elezioni, il Daily Economic detto fonti vicine al processo. Il governo e la Banca del Portogallo (BdP) ritengono che le offerte dell'istituto sono di gran lunga al di sotto della desiderato e non intendono procedere con il sell-out. E l'Economic Daily ha trovato, l'offerta finale di Fosun Cina fornisce una misura netta del fondo di risoluzione di soli 1,5 miliardi di euro, la metà del minimo previsto dalla barra bop.

è la notizia postata da me...
ma non trovo altre conferme...
i prezzi in preapertura son stabili mi pare
e Fosun sta raccogliendo 1,5miliardi per nuove acquisizioni

Strana la coincidenza di 1,5 miliardi come aumento di capitale e come offerta massima di Fosun.

Cmq a breve avremo novità

Users who are viewing this thread

Back
Alto