Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Offerente: NOVO BANCO S.A.

Tipo di operazione: CASH TENDER OFFER (UNMODIFIED DUTCH AUCTION PROCEDURE)

Isin : XS0772553037 - XS0747759180

Periodo: dal 23 al 29 giugno 2016 – salvo estensioni

Dead line back office: 27 giugno ore 10:00 – modificabile a notifica depositaria pervenuta

Settlement date: prevista per il 4 luglio 2016

Ammontare: fino a € 500 mln (Total Fund Available)

Fineco ...va bene per il TLX :-D

Ma come Fineco n1 in europa per il trading?:)
Comunque con loro la 2022 l'ho presa OTC. (PMC 72,50)
Russia da contadino della finanza ti promuovo a impiegato (in attesa di diventare ingegnere;))
Mi sa che aspetto tranquillamente agosto 2017 nella speranza che la vendano prima.
Un giorno mi spiegherai il concetto "basta che la banca valga un euro" , ma chi lo stabilisce?:rolleyes:

Ma come Fineco n1 in europa per il trading?:)
Comunque con loro la 2022 l'ho presa OTC. (PMC 72,50)
Russia da contadino della finanza ti promuovo a impiegato (in attesa di diventare ingegnere;))
Mi sa che aspetto tranquillamente agosto 2017 nella speranza che la vendano prima.
Un giorno mi spiegherai il concetto "basta che la banca valga un euro" , ma chi lo stabilisce?:rolleyes:

1 euro è simbolico

basta trovare qualcuno che mette i soldi sulle azioni ...che se la compri ...nessun bail in ....
molti si dimenticano che prima di arrivare al bail in che non è automatico ...ci possono stare fusioni ...vendita ...adk che riporti i requisiti a norma

fineco va bene per trading ...ma il trading OTC lo devi fare con le banche giuste ...

e non è fineco

1 euro è simbolico

basta trovare qualcuno che mette i soldi sulle azioni ...che se la compri ...nessun bail in ....
molti si dimenticano che prima di arrivare al bail in che non è automatico ...ci possono stare fusioni ...vendita ...adk che riporti i requisiti a norma

fineco va bene per trading ...ma il trading OTC lo devi fare con le banche giuste ...

e non è fineco
Posso chiederti quale usi x l'otc?

Users who are viewing this thread

Back
Alto