Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ciao, grazie.
Allora la carta c è.
Non mi eseguivano solo perché mi adeguavo, con piccola aggiunta, all ask esposto.

A me hanno proposto 7.75 10.75. E a 9.25 hanno eseguito... Poca roba eh 100k.

Domani su altro intermediario che espone prezzi migliori, in generale, spero di trovare un operatore con tanta pazienza. Ho intenzione chi chiedere i prezzi di tutti gli ZC e piazzare un po' di ordini a pioggia, ma con il braccino corto :)
Ciao

Non farti trarre in inganno dai volumi che vedi dalla piattaforma di Binck

Vai sul sito del Lux e vedrai che non ci sono i volumi

Ti ringrazio, lo sapevo, è che avevo preso per buono quello che aveva scritto Coche, riportando uno scambio avvenuto di 22k.

Immagine a.png

A me hanno proposto 7.75 10.75. E a 9.25 hanno eseguito... Poca roba eh 100k.

Domani su altro intermediario che espone prezzi migliori, in generale, spero di trovare un operatore con tanta pazienza. Ho intenzione chi chiedere i prezzi di tutti gli ZC e piazzare un po' di ordini a pioggia, ma con il braccino corto :)
Ciao
Che banche usi se posso?

sì è vero l'hai strapagata però è l'unica lettera che ho trovato anche io.

in pratica sono i prezzi di gennaio / febbraio,

come se il crollo successivo non ci fosse statoo_O

Lo so gia' in partenza che Sella non mi permette di arrivare a prezzi buoni OTC. Ma per la cifra investita non sono i 500 euro che mi cambiano la vita. Ero li' su Sella, sapevo che questo ISIN era il piu' papabile per portare a casa qualcosa senza stare a tribolare... e ho (stra)pagato la mia voglia.
Sto sempre ragionando se sia un buon affare investire in questa banca. Per altre tipi di entrare battagliero' meglio sul prezzo ;)

PS: comunque rispetto a ieri le proposte erano un punto secco piu' alte, sempre secondo Sella....

Users who are viewing this thread

Back
Alto