Ed ecco apparire la SUPPOSTA in classico stile portoghese\greco.. mi pareva strano che si volessero sbrigare.. peccato aver già comprato..immagino che le quotazioni ne risentiranno. Unica nota positiva, si può comunque cedolare in euro a un buon tasso.. Speriamo che questi 3 mesi coincidano con la Befana.
Unica nota positiva, si può comunque cedolare in euro a un buon tasso.. Speriamo che questi 3 mesi coincidano con la Befana.
Saluti
LEB
Ciao scusami, io avevo interpretato che era stato allungato il tempo massimo per presentare le offerte.. questo rimane invariato?A dire il vero non mi sembra che i tempi si siano allungati rispetto agli annunci...
A breve sapremo se si andrà alla vendita diretta o alla dispersione a mercato...
Più probabile la seconda... Con i cinesi in testa... Ma con i portoghesi non si sa mai.
Le operazioni di passaggio richiederà no comunque del tempo... Ed è quello a cui si riferisce l'articolo
Son in giro ora ma mi sembra che l'articolo parli del prolungamento del contratto per Montenero, nella sua funzione di consulenza per la vendita di novo bancoCiao scusami, io avevo interpretato che era stato allungato il tempo massimo per presentare le offerte.. questo rimane invariato?
Grazie
LEB
Scusate, stamattina sto svalvolato.. ha ragione DandstSon in giro ora ma mi sembra che l'articolo parli del prolungamento del contratto per Montenero, nella sua funzione di consulenza per la vendita di novo banco