Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

A dire il vero non mi sembra che i tempi si siano allungati rispetto agli annunci...
A breve sapremo se si andrà alla vendita diretta o alla dispersione a mercato...
Più probabile la seconda... Con i cinesi in testa... Ma con i portoghesi non si sa mai.

Le operazioni di passaggio richiederà no comunque del tempo... Ed è quello a cui si riferisce l'articolo

A dire il vero non mi sembra che i tempi si siano allungati rispetto agli annunci...
A breve sapremo se si andrà alla vendita diretta o alla dispersione a mercato...
Più probabile la seconda... Con i cinesi in testa... Ma con i portoghesi non si sa mai.

Le operazioni di passaggio richiederà no comunque del tempo... Ed è quello a cui si riferisce l'articolo
Ciao scusami, io avevo interpretato che era stato allungato il tempo massimo per presentare le offerte.. questo rimane invariato?
Grazie
LEB

Ciao scusami, io avevo interpretato che era stato allungato il tempo massimo per presentare le offerte.. questo rimane invariato?
Grazie
LEB
Son in giro ora ma mi sembra che l'articolo parli del prolungamento del contratto per Montenero, nella sua funzione di consulenza per la vendita di novo banco

Sérgio Monteiro vai ficar até ao final de janeiro a concluir o processo de venda do Novo Banco, avança o Jornal de Negócios. O Banco de Portugal estendeu o contrato por mais três meses com o ex-governante. Ao que o Negócios apurou, o contrato de consultoria com Sérgio Monteiro terminava esta segunda-feira, mas a sua prestação de serviços à instituição pode terminar só no final de abril.

Sérgio Monteiro tem estado na linha da frente das conversações com os cinco candidatos à aquisição e com as autoridades europeias com voto na matéria. As propostas de compra vinculativas terão de ser apresentadas até ao final do dia 4 de novembro. Apesar de a decisão final ser da responsabilidade do Governo, é o ex-secretário de Estado que vai decidir qual é aquela que o Banco de Portugal prefere.

No último ano, Sérgio Monteiro recebeu 304,8 mil euros brutos pelos serviços que está a prestar ao Banco de Portugal. Este prolongamento do contrato vai custar mais 76,2 mil euros. Se a prestação de serviços se prolongar até 30 de abril, os custos adicionais ascendem a 152,4 mil euros.

(OBS)

Son in giro ora ma mi sembra che l'articolo parli del prolungamento del contratto per Montenero, nella sua funzione di consulenza per la vendita di novo banco
Scusate, stamattina sto svalvolato.. ha ragione Dandst

Sergio Monteiro rimarrà fino alla fine di gennaio per completare la vendita della New Bank avanza il Business Journal. La Banca del Portogallo ha esteso il contratto per altri tre mesi con l'ex righello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto