Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

calo del fatturato ma 96,5 milioni di utile per Bes Vida (gnb seguros)

contro il quasi miliardo di loss di novo banco...

speriamo si decidano a venderla sti cialtroni

Riesci a pubblicare numeri completi..
Sono con cellulare tutto il giorno..

Grazie

numeri completi ancora non li ho, ma da comunicato Novo banco sui conti di ieri c'è una parte che riguarda Gnb Seguros (bes vida)

GNB Life Insurance
Production of life insurance slowed down in 2015, namely causing a 19.2% reduction in mathematical
provisions. In terms of operating costs, it should be stressed that the streamlining and rationalisation
effort made during the year resulted in a 17.2% reduction compared to the previous year. Despite the
portfolio's contraction, GNB Seguros Vida posted a net profit for the year of EUR 96.5 million
, which
is EUR 104.5 million more than in 2014. This was mainly underpinned by the financial performance
achieved during the year (versus the devaluations registered in 2014), the cost containing effort
undertaken and lower impairments.

Si certo... a livello concettuale siamo alla stregua delle nostre banchette che aumentano le coperture dei crediti deteriorati.

Ovviamente la gestione operativa è in utile.

Sulle questioni bancarie sono una capra ... seguo solo il mio istinto.

Comunque, gestione operativa in utile. Penso sarà come dici tu, forse pure con ampia fuga di depositi.

certo è che il passivo di 1 miliardo poco non è

pensando che si è di fronte ad una good bank poi è al limite dell'assurdo.

bisognerebbe sapere a quanto ammontano ora i crediti deteriorati del NB

il fatto che non ci si aspetti una svolta prima del 2018 non mi entusiasma
La speranza è che invece i numeri siano corretti e che la pulizia porti ad un'operazione di vendita con esiti migliori della precedente.

certo è che il passivo di 1 miliardo poco non è

pensando che si è di fronte ad una good bank poi è al limite dell'assurdo.

bisognerebbe sapere a quanto ammontano ora i crediti deteriorati del NB

il fatto che non ci si aspetti una svolta prima del 2018 non mi entusiasma
La speranza è che invece i numeri siano corretti e che la pulizia porti ad un'operazione di vendita con esiti migliori della precedente.

Il punto sta tutto nel grassettato...

Purtroppo non ci sono alternative nello sperare che trovino un compratore in questo 2016 che è partito alla grande come prospettive economiche generali e bancarie in particolare...:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto