Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

RASSEGNA STAMPA

Banco de Portugal suggerisce António Ramalho per avere successo della da Cunha
06.29.2016 a 06:50

mw-860

António Ramalho Presidente del Portogallo Infrastrutture

ALBERTO FRIAS

Entro la fine del Giovedi, le sei banche consultate le informazioni finanziarie della nuova banca deve presentare le loro offerte di acquisto. Antonio Ramalho, ex manager di BCP, per sostituire l'Archivio Cunha, quando questo ritorno alla Lloyds

FABIO MONTEIRO


Magazzino da Cunha è in procinto di lasciare il New Bank: vendita il male è chiuso nel mese di luglio, il banchiere tornerà a Lloyds. Secondo per il "Journal of business " il Mercoledì, il nome di Antonio Ramalho, BCP s ' ex manager e attuale leader di infrastrutture Per il Portogallo, è stato suggerito dalla Banca del Portogallo al Governo, per sostituire lui , e non ha trovato alcuna opposizione politica .

Ufficialmente, la responsabilità di nomina del presidente dell'istituto è Carlos Costa. Questa query viene in su, poi una cortesia come il governatore della Banca del Portogallo al governo.

António Ramalho sarà il terzo presidente della banca che è stata inizialmente guidata da Vítor Bento, in 2014.Com la nomina di Antonio Ramalho, Novo Banco è con una leadership assicurata, qualunque sia il risultato del processo di vendita.

Entro la fine del Giovedi, i sei attori che hanno consultato le informazioni finanziarie New Bank dovranno presentare le loro offerte di acquisto.
 
NUOVA BANCA New Bank: Antonio Ramalho più vicino al successo della da Cunha Antonio Ramalho, presidente di IP. Fotografia: Diana Quintela / immagini globali Mad money 2016/06/29 / 10:53 Il termine di consegna delle offerte il Giovedi, il 30 giugno seguente obblighi nuova banca trasferire via investitori più punti di vista LIFESTYLE venduto ad un Snapchat app e ora è in giro per il mondo TURISMO Andare in vacanza? Visitate i siti che hanno ispirato la Disney PHOTOGALLERY Il viaggio di una vita. 100 siti che tutti dovrebbero conoscere VIAGGIARE 20 hotel per sfuggire al mondo MULTIMEDIA I 18 paesi più "miserabili" in tutto il mondo António Ramalho si avvicina per avere successo Eduardo da Cunha della qualità di presidente della nuova banca. L'attuale presidente del Portogallo Infrastructure (IP) è il nome proposto dalla Banca del Portogallo al governo. L'esecutivo è stato consultato da parte della Banca del Portogallo, che ha la responsabilità per la nomina del presidente della nuova banca. Magazzino da Cunha ha detto che tornerà a Lloyds a fine luglio . La nomina di Antonio Ramalho deve essere confermato se non vi è opposizione politica da parte del governo, dice il Business Journal il Mercoledì. La successione alla presidenza della nuova banca arriva in un momento in cui la vendita della nuova banca entra in una fase decisiva: la consegna delle offerte il Giovedi, al 30 giugno. Martedì scorso, il New Bank ha chiuso la soluzione ai migranti feriti . L'attuale presidente della IP ha esperienza nella gestione della banca. E 'la prima volta nel 1990 presso il Banco Pinto & Sotto Mayor, dove divenne amministratore. Ha tenuto la stessa posizione anche in Totta, Crédito Predial e chimica. Nel 2010 è diventato vice presidente di BCP, durante il mandato di Carlos Santos Ferreira.
 
ECONOMIA
New Bank. Questo completa la procedura per i migranti
28 GIUGNO 2016 - 20:23


La soluzione commerciale è stato accettato da seimila emigranti, che avevano investito circa 500 milioni di euro prodotti di risparmio degli ex BES.

ng7169183.jpg

Pedro Rocha / immagini globali
Lusa
La nuova banca ha detto in un comunicato al mercato di aver completato l'implementazione della soluzione di business che è stata accettata da 6.000 migranti clienti che avevano investito circa 500 milioni di euro nei precedenti prodotti di risparmio BES.

Questi migranti avevano applicato prodotti di risparmio commercializzati da Banco Espirito Santo (BES) - Risparmio Plus Top reddito e EuroAforro8 - che erano a rischio quando la caduta della banca guidata da Ricardo Salgado, in estate 2014.

Per cercare di ridurre al minimo le perdite, il New Bank - la banca ponte che ha ottenuto meno beni in difficoltà BES - creato soluzioni commerciali proposte ai clienti di tali prodotti, emigranti, che sono state accettate da circa l'80%.

Secondo le informazioni pervenute alla Commissione portoghese Securities Market (CMVM), "il 19 aprile, è stato realizzato l'insediamento in natura delle azioni privilegiate del veicolo EuroAforro 8 e la consegna successiva degli obblighi di alto livello della nuova banca e costituzione di depositi si applicano nella soluzione commerciale, essendo stato soluzione pienamente attuato per quanto riguarda questo veicolo ".

Nel mese di giugno "è stato concluso il processo di implementazione della soluzione commerciale dei restanti veicoli sopra elencati e clienti che hanno aderito soluzione commerciale ha ricevuto gli obblighi di alto livello della nuova banca ei rispettivi depositi sono stati effettuati."

La nuova banca dice che è ora di completare "l'attuazione della soluzione di business", che, secondo fonti ufficiali, coperta "investimenti per un importo di 500 milioni di euro e prevede di recuperare fino al 90% del capitale investito."

Per quanto riguarda i clienti che non hanno accettato la proposta commerciale, possono ancora esercitare la scelta di insediamento in natura delle azioni privilegiate "negli anni successivi", ha detto l'istituto.

António Pereira de Almeida dice che i clienti sono stati minacciati dalla New Bank
Rappresentante dei feriti ha detto che i clienti sono stati minacciati

Soluzione non è così redditizio come dice l'avvocato garanzie New Bank
António Pereira de Almeida, l'avvocato che rappresenta i migranti feriti BES dice clienti accettate solo proposta commerciale perché sono stati minacciati dalla nuova Banca.

L'avvocato dice che la proposta commerciale non è vantaggiosa in quanto non consente il recupero del 90 per cento degli investimenti, come indicato dalla banca.
 
INTERVISTA
"Stato attuale non è il più favorevole per la vendita in borsa" New Bank


LUIS VILLALOBOS , PEDRO SOUSA CARVALHO e SERGIO ANIBAL

29/06/2016 - 07:29

Mario Centeno in difesa della scatola ricapitalizzazione. Circa il governatore della Banca del Portogallo, non tanto


Mario Centeno, il ministro delle Finanze MIGUEL MANSO

ARGOMENTI[/paste:font]
  1. Banco de Portugal
  2. Carlos Costa
  3. Caixa Geral de Depósitos
  4. Elisa Ferreira
  5. nuova Banca
  6. Mario Centeno
  7. CGD
PIÙ
Il ministro delle Finanze non manca di puntare il dito contro il governatore Carlos Costa a causa della decisione di trasferire parte del debito della nuova banca per BES. Dice che l'operazione sta avendo un impatto negativo sugli interessi del debito pubblico

Il "Brexit" e l'impatto che sta avendo sui mercati, ha ucciso una volta la possibilità della nuova banca per essere venduto sul laborsa?
Solo che io non posso rispondere a questa domanda, perché 'il non me che sono di seguire il giorno, giorno per il processo di collocamento, se si tratta di quella fase, a New bag banca. Ma è ovvio che l'attuale stato degli stock europei non è il più coerente con il lancio di operazioni di vendita su la borsa.

Pensi che la vendita sarà ritardata?
La mia aspettativa è che si concretizzerà in tempo.


Entro la fine del del mese?
E 'lì.


Nel caso di Caixa Geral de Depósitos, anche se sono ancora trattative in corso, qual è l'ammontare minimo di capitale che i bisogni bancari?
Questi valori derivano da esercizi di sorveglianza e di analisi di equilibrio di sicurezza che sono stati fatti con Le autorità, sia a Francoforte e Bruxelles.L'obiettivo del governo nel processo di nomina di una nuova amministrazione, il cambiamento dei criteri di governance e il business plan e di ricapitalizzazione è una sola: per consentire il caso di essere una banca che è finanziato a tassi di mercato, come i suoi concorrenti fare, in modo che possano poi dare credito alle stesse condizioni. Si tratta di una banca che ha una logica strettamente intervento in un mercato competitivo, che è come la banca Caixa può meglio servire il portoghese e le imprese e le famiglie. ... I valori minimi dipendono dalle analisi che vengono fatte alle autorità. Non vogliamo per capitalizzare il denaro per capitalizzare. Ho spiegato che una buona parte di ciò che è necessario per sicurezza è un investimento. Il capitale è solo la componente che ha a che fare con la parte normativa, e il caso questo punto di vista ha anche bisogno di un rafforzamento patrimoniale. Poi c'è la dimensione del capitale in CGD, che ha a che fare con il business plan e ridefinendo così la sua struttura del personale, e internazionale. Infine, vi è anche la necessità di mettere la scatola con indici di copertura del portafoglio crediti simile a quello prevalente sul mercato.

E 'possibile lo scenario in cui la capitalizzazione del caso passare le autorità garanti della concorrenza, ma Eurostat si impegna ad avere un impatto sul deficit?
Il lavoro che si sta facendo presso la Commissione europea è proprio così che questa situazione non si verifica. Una delle condizioni necessarie ma non sufficienti - non è chiaro in questo momento perché deve essere fatta una richiesta alle autorità in materia - è che la ricapitalizzazione di essere visto come si svolge in condizioni di mercato.

Ancora non è consultare Eurostat?
No, non ancora consultato le autorità statistiche, perché stiamo lavorando nella Commissione europea, con la Direzione generale della Concorrenza.

? Essere legato al caso di aiuti di andare in deficit, come hanno fatto in passato, che cosa farà
il problema andare o meno il deficit è molto importante: non vi è una chiara comprensione di ciò che stiamo facendo nel processo di dialogo e di ricapitalizzazione ha una dimensione di investimento che deve essere rivista.Se non si vede in questo modo, dobbiamo sapere perché no. L'utilizzo di denaro pubblico per ricapitalizzare scatola deve avere criteri, e questi, in questo caso, sono chiare al governo.

Questo richiede tempo, e il caso sarà comunque pagare le Cocos [prestito contingenti] nel medio termine.
Non si può avere questo dibattito per un lungo periodo di tempo. E 'qualcosa che deve essere visto rapidamente.

C'era molto critiche alla decisione di spostare alcune disposizioni Novo Banco di BES. Stanno facendo qualcosa di mediare questo conflitto?
No, l'unica cosa che ha detto è stata che ci hanno preoccupato un sacco.Questa operazione, infatti, ha avuto un impatto e ancora. Impact, per esempio, i tassi a cui i fondi di campagna nel mercato del debito, c'è impatto sul sistema finanziario portoghese. Ciò che abbiamo detto è che questa segnalato le nostre preoccupazioni, ma nella dimensione giuridica di questo processo, il governo non è coinvolto.
 
Su uno dei numerosi viaggi in Parlamento a causa di Banif, ha detto che si aspettava il comitato di accertare se ci fossero "gravi difetti leadership politica e la supervisione" dal governo precedente e la Banca del Portogallo. Se questa conclusione, chiede Carlos Costa di chiudere il governatorato?
Dobbiamo vedere la luce del quadro istituzionale, che è ciò che significa, che tipo di fallimenti di cui stiamo parlando, e valutare. E 'difficile valutare le conseguenze ben presi. In realtà, ha detto che l'inaugurazione dei due nuovi amministratori [Banca del Portogallo], e mi prendo per me, che è quella in cui siamo destinati a posizioni che hanno una dimensione pubblica, l'attuazione di queste posizioni deve sempre essere valutato l'interesse pubblico . Mi hai messo prima di un ipotetico scenario, devo rispondere punto di vista ipotetico. E 'per questo che fanno le commissioni parlamentari, per determinare cosa è andato storto. E 'all'interno del potere di ciò che è andato storto spettro sono stati tali errori. Speriamo in silenzio.

Un'ultima domanda, troppo ipotetica. Nello scenario dell'uscita del governatore, anche per una eventuale propria volontà, sarebbe benvenuto Elisa Ferreira come governatore della Banca del Portogallo?
[Ride.] Ora siamo entrati infatti nel ipotetici scenari [ride]. Come ho detto, al momento della presentazione dei nuovi amministratori, il curriculum di insegnante Elisa Ferreira è noto a tutti, il suo attivismo come deputato europeo in questo settore finanziario e la regolamentazione e la vigilanza è noto a tutti. Siamo in uno scenario di ipotesi e questo scenario potrebbe continuare a valutare il curriculum di insegnante Elisa Ferreira e, infine, che non cambierebbe nulla in qualifiche del maestro Elisa Ferreira.
 
Bolsa depois do Verão é plano B para o Novo Banco

Finisce Giovedi il termine per i 6 candidati per inviare le offerte d'acquisto per la nuova banca, ma è improbabile che tutti e 6 procederanno con un'offerta.
Se le proposte non saranno soddisfacenti, Banco de Portugal procederà con la vendita in borsa. Ma solo dopo l'estate.
...o piano A o piano B hanno capito che stavolta devono chiudere la vendita...inoltre anche la tender ci azzecca ...aspettiamo venerdi o lunedi per vedere un po' di numeri ...c'erano 3 possibilità restare alti con i prezzi ...restare a metà ...restare bassi o scalettare dal basso verso l alto....e magari farsi eseguire parzialmente. ..ho sceltovla prima puntando alla vendita della banca ...vddremo ;)
 
Chiedo scusa agli utenti per la divagazione; Russiabond, con BIM, ti risulta nulla circa la cedola del T1 MPS? Potresti leggere nella discussione delle perpetue, grazie.
Di nuovo mi scuso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto