Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Cmq denaro in discesa sulla 721

La 721 soffre molto più delle altre.
Non capisco onestamente il perché. Mi sarei aspettato che le incertezze portassero le brevi sui valori delle lunghe, piuttosto che aumentare ancora gli spread..

Cmq penso che la liquidazione della banca sia davvero improbabile.. sarebbe assurdo.. oltre che un problema a livello nazionale; la gestione della liquidazione della terza banca portoghese non sarebbe sicuramente una passeggiata.
Inoltre sarebbe un grosso danno anche per tutti i piccoli risparmiatori. Ormai i titoli NB penso siano esclusivamente in mano al retail, e il grosso ovviamente sarà in portogallo!

Sarebbe davvero assurdo procedere a una liquidazione.. si troverà una soluzione..

Pazzesco cmq che vi siano ancora tutti questi problemi, avendo potuto splittare la banca e selezionare cose mettere nella parte buona! Quanta porcheria vi era in BES. Quanta inettitudine in chi ha gestito l'operazione..

Alla fine basta che continuano a pagare le cedole e non taglino nulla. Ormai ho quasi tutto sulla 2043. La cedola cmq è buona e a questi prezzi il rendimento è notevole..

Users who are viewing this thread

Back
Alto