Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...si prima
Al lancio del fumetto ...poi è finita la serie...prematuramente :D

.insomma all italiana giusto per non smentirci mai ;)

Se non metteva i soldi Atlante , tuo papà prendeva quanto ho preso io con BDM.
Poi la beneficienza si fa una volta .
Prendersela con Atlante perchè non vuole scucire ancora....
Fine OT.

PS
per ora, tranquillizzo Fra, il cavallo non si è avvistato.

Se non metteva i soldi Atlante , tuo papà prendeva quanto ho preso io con BDM.
Poi la beneficienza si fa una volta .
..non è così
Quando il programma si sbandiera e si pubblicizza come il sistema salverà il sistema...in sostanza
...poi tutto a troie...allora meglio che intesa Unicredit ...finivano il lavoro di garanzia adk

...l'anno tirata in qulo a tanta gente...purtroppo :D

Il cigno nero...;)

..non è così
Quando il programma si sbandiera e si pubblicizza come il sistema salverà il sistema...in sostanza
...poi tutto a troie...allora meglio che intesa Unicredit ...finivano il lavoro di garanzia adk

...l'anno tirata in qulo a tanta gente...purtroppo :D

Il cigno nero...;)

Mica è finita con le venete, io a 28 un lotto me lo son preso.
Non farei il requiem (cigno nero etc etc)
Come non sono tranquillo per niente qui.

Vespasianus dalla discussione sui TdS PT:

A sociedade britânica Aethel Partners apresentou ao Ministério das Finanças uma proposta que pode chegar aos quatro mil milhões de euros para a compra do Novo Banco, escreve o Jornal de Negócios, esta segunda-feira. No entanto, a oferta chega já fora do prazo de negociações, uma vez que o Banco de Portugal e a Lone Star já estão em negociações exclusivas há uma semana.

O valor, limitado por condicionantes, detalha o Negócios, poderá ascender aos três mil milhões de euros, deixando espaço para o aumento de mil milhões.

O interesse da Aethel não é novidade. No final de Janeiro, a empresa do gestor português Ricardo Santos Silva e da sócia Aba Schubert já tinha demonstrado intenções de participar na compra do Novo Banco, tendo criado uma sociedade independente, a Aethel Limited, para concretizar o negócio.

O tardio interesse da empresa britânica chegou dois dias depois de a Lone Star se tornar oficialmente negociador exclusivo, num processo que envolve já a Comissão Europeia, através da Direcção-Geral da Concorrência.

Em Janeiro, Sérgio Monteiro, que conduz o processo de venda, respondeu que a Aethel só pode participar se se aliar a um dos fundos norte-americanos que são finalistas no processo de venda do ex-BES. Agora, a indicação repetir-se-á para uma junção à Lone Star.

No entanto, de acordo com o Negócios, a Aethel não está disponível a integrar a proposta da Lone Star, o que inviabilizará a concretização da oferta.

(PUB)

Mica è finita con le venete, io a 28 un lotto me lo son preso.
Non farei il requiem (cigno nero etc etc)
Come non sono tranquillo per niente qui.

...avevi preso anche sopra ma non indicato i prezzi area sopra 50 se ben ricordo...;)
...comunque... quelli a 28 ...sono ben pochi ...la massa è "appesa" ben sopra...per alcuni appesa nel vero senso...

E non feci all in ...qualcuno me lo ventilava :D chissà perché sarà il solito qulo ...sempre quello :D

...avevi preso anche sopra ma non indicato i prezzi area sopra 50 se ben ricordo...;)
...comunque... quelli a 28 ...sono ben pochi ...la massa è "appesa" ben sopra...per alcuni appesa nel vero senso...

E non feci all in ...qualcuno me lo ventilava :D chissà perché sarà il solito qulo ...sempre quello :D

Ho anche scritto che avevo venduto.
Ne ho già abbastanza di loss (ho perso non poco sui tassi), sulle venete e su MPS anche se mi andassero male gli ultimi due trade chiuderei in verde.

frequento pochissimo il forum ma questa telenovenas non me la faccio mai mancare all'apertura di giornata

...sei parte della "squadra" ...:accordo:

...intanto massimi sui prezzi delle tedesche ...

continua ad aumentare :mmmm: il distacco dalle lunghe ...

22.PNG

19.PNG

...si prima
Al lancio del fumetto ...poi è finita la serie...prematuramente :D

.insomma all italiana giusto per non smentirci mai ;)

Proprio così... e pure costosa la serie
Teniamo conto che un allineamento astrale del tipo Renzi, Padoan, Vegas e Visco, non poteva portare che a disastri epocali. Nostradamus in qualche terzina l'aveva previsto?

Credo di no, ma, visto che prevedeva solo catastrofi, l'Atlante italico illustrato a fumetti del XXI secolo arricchito dalle allegre scorribande di personaggi del calibro di RPVV forse lo leggeva per rilassarsi un pò...
:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto