Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Cari Fid e VdV, giusto provocazione o che considerazioni fate in proposito?

Ciao,
la mia non era una mera provocazione intellettuale (ho non pochi ZC che vanno dal 2041 al 2052 compresi).
Ieri 100k del 2041 li ho venduti a 18,30.

PS
ieri scritto ancora in PT (avevo giurato che non l'avrei più fatto, visto che MAI ho avuto una vera risposta su qualsiasi tema avessi chiesto) chiedendo quando anche i plebei avranno diritto di conoscere i conti 2016.
Forse usciranno insieme alla semestrale.

Ciao,
la mia non era una mera provocazione intellettuale (ho non pochi ZC che vanno dal 2041 al 2052 compresi).
Ieri 100k del 2041 li ho venduti a 18,30.

PS
ieri scritto ancora in PT (avevo giurato che non l'avrei più fatto, visto che MAI ho avuto una vera risposta su qualsiasi tema avessi chiesto) chiedendo quando anche i plebei avranno diritto di conoscere i conti 2016.
Forse usciranno insieme alla semestrale.
...è l'ultima banca portoghese ...
Forse stanno aspettando la chiusura con lone...boh :D

Oggi direi silenzio tombale..e quotazioni ghiacciate, però dovremmo avere news importanti nel week end, giusto?
Saluti
LEB

Oggi direi silenzio tombale..e quotazioni ghiacciate, però dovremmo avere news importanti nel week end, giusto?
Saluti
LEB

....io non starei a contare i giorni ...è irrilevante che si chiuda a marzo o tra 20/25 giorni ...basta che Lone chiuda alla fine e sopratutto che lancino un offerta scambio

il vero driver secondo me ...dopo un rialzo logicamente post notizia ufficiale ...il mio target resta 78/100 bid della 2035 post acquisto di lone e post aumento di capitale ...magari con rialzo del rating emissioni e banca

se poi vorranno fare uno swap senior contro AT 1 e T2 ...io stò aspettando il BOTTO se ci sarà sarà per lo SWAP sendo me ...uno scambio 100 contro 100 con cedola 7% voglio sognare sulla T2 a 10 % sulla AT 1 ...

le quotazioni nel pomeriggio sulle piazze tedesche vedono il bid alzarsi ...ma senza strappi ...con classe ;)

Vedo invece che su Bes Vida.. Gnb Seguros pochissimo interesse..
Nè bid nè ask..

Eppure...
penso di aver fatto l'ultimo scambio su euronext...
hai provato otc se c'è qualche cosa?

ps.
la data del 17 era solo un'indiscrezione...

pps il 17 non è finito :) ma ha ragione Russia l'importante è che si chiuda la venda e quello che ne verrà dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto