Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

stavolta veramente russia ipoteca se stesso per incrementare

...questa di novo banco è una passeggiata...pochissimo draw down

...l'ultima tradata very hard è stata luglio 2015 sulla Grecia titoli bloccati margine call e possibilità di varufakis portasse la Grecia in dramma recovery 25-30/100 avevo pmc 78 area se ben ricordo...

D'altra parte qualche piccolo rischio uno se lo deve prendere per fare da fine 2008 ad aprile 2017 il 5600 % ...;)

Aperture non entusiasmanti, ma possiamo capire ... mancano completamente i dettagli dell'operazione di swap. Ed il mercato reagisce d'istinto.

Ognuno può interpretare liberamente la dichiarazione di venerdì sera.
Solo la stampa portoghese ha aggiunto qualche dettaglio in più (più o meno confuso).

Ok...
Perché la lettera dovrebbe essere scesa?
Cosa mi sfugge?

...c'era aspettativa ...chi ha comprato basso chi non vuole aspettare l'offerta chi non si fida chi ha l'eiaculazione precoce chi si accontentano e non gode mai ...

Per ultimo chi legge investire oggi e segue il guru dell'io l'avevo detto ma nessuno mi ascolta e continua far paccate di soldi per culo...

Allora hanno venduto...:D

Noi trader bradipo ...aspettiamo l'offerta...che da % tuale riguarda circa il 12.5% dei senior ...sembra da primi rumors non istituzionali ....vedi niuz postate ieri sera notte ...

...alla fine ricordatevi sempre che parlerà sempre e solo esclusivamente il portafoglio

Non ci sono scuse...chiacchiere a zero

Ci sarà sempre gente che fa soldi e gente che li perde...

Gente che muove aria calda e gente che muove i book anche otc ...;)

Stay tuned... chi si c@ga addosso può sempre vendere...

Ognuno fa il suo trade...nessuna setta

Solo gente convinta e assetata di gain...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto