idomeneo1966
Forumer attivo
Mi hai già entusiasmato!Stima conservativa ...
Le mie aspettative - in chiave positiva - sono intorno a 90 per la 43 e sopra i 100 per la 35.
Ma non vorrei creare facili entusiasmi.
Mi hai già entusiasmato!Stima conservativa ...
Le mie aspettative - in chiave positiva - sono intorno a 90 per la 43 e sopra i 100 per la 35.
Ma non vorrei creare facili entusiasmi.
Non sei un po' di manica stretta?
Se fosse un TdS portoghese dovrebbe girare a 100 (mezza figura piu' mezza figura meno). Quanti bps di svantaggio gli vogliamo dare? 50? Quindi siamo a 92 come prezzo
Questo dell'intervento statale e di garanzia , è un bel jolly ,.......sarebbe il principale motivo che potrebbe indurmi dal tenere una posizione su questi titoli una volta terminata questa infinita telenovela ...ma prima debbo riprendermi quanto scippato qualche anno fa .concordo su questo punto.
tra l'altro con quanto hanno approvato ieri il Novo Banco si configurerà patrimonialmente come una società privata ma con backstop pubblico (alla faccia delle regole europee)
perchè se per perdite di bilancio il CET1 scenderà sotto il 12,5% interviene il FDR che è comunque garantito dallo stato.
quindi sarà una società privata ma con la garanzia pubblica.... meglio di così....
sempre che Lone stasera non mandi tutto a p.
perchè se per perdite di bilancio il CET1 scenderà sotto il 12,5% interviene il FDR che è comunque garantito dallo stato.
.
Mi hai già entusiasmato!
Vendi?eseguito ora a 75.5 bes 2043