Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Te lo ricordi ? :bow:
Quel giorno mi raggelasti.

PS
potevi anche grassettare "che rispetto tantissimo" invece di saltarlo, ma la classe non è acqua.

Stamattina cmq non sono riuscito a zerocouponare - avrei incrementato volentieri, sul 5,5 di ytm lordo c'è ancora ciccia, ma diffido dell'ingordigia e... dei rigori a porta vuota :rotfl:
Mi sa che me ne pentirò ma faccio atto di sottomissione devota alla buona sorte e mi accontento:D

(Mi dà sempre un'orticaria quel via libera non ufficiale che ancora manca... a te no?:hmm
La diffidenza per certe... formalità da Bruxelles-Francoforte penso di averla proprio incorporata:-o)

Mi associo ai ringraziamenti per tutti quelli che hanno postato notizie in questi lunghissimi mesi .......alla fine ( quota 100 o giù di lì ) mi sarò ripreso quanto ladrato nella prima crisi bes e qualche soddisfazione , personalmente lascerò la 43 e mi terrò un cip della 35 ...il resto a caccia di nuove avventure ......tanto la compagnia mi pare non manchi :):d:

acciderbola e pensare che a giugno ho venduto la mia '43 a 61 poco più... bravi voi che avete tenuto, velo meritate tutto il gain che avete ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto