Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Non hai capito la domanda.
Penso che volesse dire che non ha senso comprare sulle borse tedesche in quanto il titolo è poco liquido e spread alti.
Non mi sarei permesso... :)
Mi fai troppo sarcastico...
Volevo sapere chi permette di operare direttamente sulle borse tedesche...

Grazie per la risposta

Aspetto con ansia la giusta quotazione degli zc.

Non mi sarei permesso... :)
Mi fai troppo sarcastico...
Volevo sapere chi permette di operare direttamente sulle borse tedesche...

Grazie per la risposta

Aspetto con ansia la giusta quotazione degli zc.
per esperienza diretta akros opera sulle tedesche. poi con la best execution in teoria la banca dovrebbe prendere il prezzo migliore. UBS lo fa e esegue anche sulle borse

Il Portogallo ritorna sul mercato per emettere debito a lungo termine e in tempo utile. L'IGCP deterrà un'asta di Tesoreria che matura nell'aprile 2027 , cercando di aumentare tra 1 miliardo e 1.250 milioni di euro in un momento in cui i tassi di interesse del debito di dieci anni scambiano meno del 2% al livello più basso dal Aprile 2015. Portogallo sarà così in grado di ottenere il minimo interesse mai in un debito di 10 anni. L'alleggerimento degli interessi di debito è il clima economico del paese, che ha guadagnato qualche lode dalle agenzie di rating.
Juro da emissão a dez anos pode ser o mais baixo de sempre

ASTE BOND: Portogallo colloca 1,25 mld Bond 10 anni a 1,939%, cover 1,57
MILANO (MF-DJ)--Il Portogallo ha collocato 1,25 miliardi di euro di Bond a 10 anni, raggiungendo il tetto massimo del range prefissato compreso tra 1 mld e 1,25 mld, con un rendimento in calo all'1,939% rispetto al 2,327% dell'11 ottobre scorso.

positivo anche per Novo banco

tds portoghesi stanno performando molto bene

ASTE BOND: Portogallo colloca 1,25 mld Bond 10 anni a 1,939%, cover 1,57
MILANO (MF-DJ)--Il Portogallo ha collocato 1,25 miliardi di euro di Bond a 10 anni, raggiungendo il tetto massimo del range prefissato compreso tra 1 mld e 1,25 mld, con un rendimento in calo all'1,939% rispetto al 2,327% dell'11 ottobre scorso.

positivo anche per Novo banco

tds portoghesi stanno performando molto bene

Positivo, ma le quotazioni questi giorni stanno leggermente soffrendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto