Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Anche l'assicurativo ha deluso...
Certo meno del senior.

Cmq anche oggi piccolo scambio a 73
Vediamo cosa farà GBlife quando si concluderà lo scambio... Accendo il cero per la call
Deve essere il mio :rotfl:
Oggi ho alleggerito quanto comprato ai tempi d'oro ma ne tengo ancora
ps: quale scambio ? Non mi ricordo più a che capitolo eravamo :nnoo:

Elucubrate pure .... chi vuol negare l'evidenza faccia pure, ma la discesa non è dovuta al "cattivo uomo nero" qui non siamo nelle favole, anche a chi fa il finto disinteressato ricordo che il buon Russia non è uscito tempo fa a caso... non dite che non eravate stati avvertiti.
Saluti.

Elucubrate pure .... chi vuol negare l'evidenza faccia pure, ma la discesa non è dovuta al "cattivo uomo nero" qui non siamo nelle favole, anche a chi fa il finto disinteressato ricordo che il buon Russia non è uscito tempo fa a caso... non dite che non eravate stati avvertiti.
Saluti.
Russia è uscito per altri motivi...
La garanzia interbancaria c'è...
Quello che dici non ha basi... A meno che tu non abbia informazioni non condivise

Saluti.

Conosci numeri o spari a caso?
L’anno passato c’era una aspettativa di cedola di circa il 5%..
Oggi siamo a 1,2 punti meno circa.
Moltiplichiamo questo differenziale x la durata residua di 16 anni ..
Il motivo oggi e’ uffucialmente Questo. Se hai dati segreti dicci

Saluti.
Il buon Russiabond (come ben sai) è uscito, ma è ora (praticamente) all in su Carige dove tu, da tempo, invochi (ti ho chiesto su quali basi giuridiche ma hai glissato) la conversione dei bond (tutti) in azioni.

Non so come andrà a finire la questione Novo Banco, nè quella Carige, ma, constatazione oggettiva (e pertanto nessuna offesa) : tu sei un'analfabeta finanziario.
Magari hai ragione. :up:

Ultima modifica:
Conosci numeri o spari a caso?
L’anno passato c’era una aspettativa di cedola di circa il 5%..
Oggi siamo a 1,2 punti meno circa.
Moltiplichiamo questo differenziale x la durata residua di 16 anni ..
Il motivo oggi e’ uffucialmente Questo. Se hai dati segreti dicci

Il buon Russiabond (come ben sai) è uscito, ma è ora (praticamente) all in su Carige dove tu, da tempo, invochi (ti ho chiesto su quali basi giuridiche ma hai glissato) la conversione dei bond (tutti) in azioni.
Non so come andrà a finire la questione Novo Banco, nè quella Carige, ma, constatazione oggettiva (e pertanto nessuna offesa) : tu sei un'analfabeta finanziario.
Magari hai ragione. :up:

Pensate che ne valga la pena di replicare?
Forse ignorandolo smette. :)

Hai perfettamente ragione.
Ma ogni tanto, non per chi è qua da parecchio e manco se ne accorge, ma per utenti ignari , ospiti che leggono e lo leggono, una replichetta chiara ci sta tutta.
Ogni tanto...poi si lascia all'oblio.

Beh se con quello che dice può creare problemi a qualcuno, anche ai soli "utenti ignari", andrebbe bannato sine die.

Users who are viewing this thread

Back
Alto