Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Sarò pure per alcuni un ignorante finanziario, un rompi co...oni, uno da bannare (anche se a mio parere sono da bannare i pompatori..) ma la realtà delle quotazioni e sotto gli occhi di tutti ...
Mah !!!

Se vuoi mi metto con te a fare un'analisi finanziaria di quanto sia ciofeca Novo Banco.
Ti assicuro che non mi diresti niente di nuovo.
E che troverei più criticità di te.
 
Ragazzi oggi sella mi ha accreditato lacedola della 35. Con 10k nominali ho ricevuto 496,8 euro.
Premetto che sono lordista in quanto residente estero .
Comunque sia come e’ possibile?
 
Ragazzi oggi sella mi ha accreditato lacedola della 35. Con 10k nominali ho ricevuto 496,8 euro.
Premetto che sono lordista in quanto residente estero .
Comunque sia come e’ possibile?
Buongiorno Walter, ti hanno corrisposto il tasso fissato il 7 febbraio 2018 (è il tasso che maturerà nei 12 mesi successivi). Se l'anno prossimo deterrai ancora l'obbligazione percepirai il tasso fissato ieri (3,46%)
 
Novo Banco quer mais de mil milhões do Fundo de Resolução
Dopo 791,7 milioni di euro l'anno scorso, la New Bank vuole ancora più denaro dal Fondo di risoluzione. L'istituzione guidata da António Ramalho mira a un'iniezione record, superiore al miliardo di euro, secondo il Jornal Económia (accesso condizionato).
Il rafforzamento, che mira a consentire alla banca risultante dalla risoluzione BES nel 2014 di rafforzare i suoi coefficienti patrimoniali, dovrebbe essere annunciato a marzo , il documento ha detto senza rivelare come ha ottenuto queste informazioni.
L'importo da richiedere alla New Bank è una revisione al rialzo rispetto alla stima presentata dall'istituzione a metà dell'anno.A quel tempo, Antonio Ramalho indicò una somma che ammontava già a più di 700 milioni.
"Il 30 giugno 2018, l'importo calcolato a tale data in relazione al credito nel 2019, in base al Fondo di Capitale Contingente sottoscritto con il Fondo di Risoluzione, è registrato in altre riserve e utili non distribuiti per Euro 726.369 migliaia. "Ha detto la banca nel rapporto e conti per il primo semestre.
Va ricordato che la New Bank ha chiuso i primi sei mesi con perdite per 231 milioni di euro , salite a 420 milioni a fine settembre. Negli ultimi mesi dell'anno sono state effettuate diverse operazioni di compravendita di portafogli immobiliari, ma anche di malparado, che avrebbero aggravato i risultati.
Secondo quanto stabilito quando è stato creato il cosiddetto meccanismo del contingent capital, è stato concordato nella vendita del 75% della New Bank a Lone Star, l'importo massimo che può essere iniettato dal Fondo di risoluzione (che è responsabilità delle banche) a ogni anno è 850 milioni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto