Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Grazie lo stesso...
Intanto mi hanno risposto...
Dear Sir,
For any question regarding bonds PTTRVBOE0000, please contact the issuer GNB - COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A..
Kind regards,
Ho scritto all'IR di Novo banco...
Non so a chi scrivere ... Aspetterò

Non mi ricordo quando ma non recentemente, li contattai qui: [email protected]
Se ti può essere utile...

Grazie lo stesso...
Intanto mi hanno risposto...
Dear Sir,

For any question regarding bonds PTTRVBOE0000, please contact the issuer GNB - COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A..

Kind regards,
Ho scritto all'IR di Novo banco...
Non so a chi scrivere ... Aspetterò

A giugno è stata autorizzata la vendita
di GNB - COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A..al Fondo APAX che mi risulta essere piuttosto robusto

Daily News 13 / 06 / 2019
EU News-13 giu 2019
Mergers: Commission clears the acquisition of GNB Vida by Apax ... the proposed acquisition of GNB – Companhia de Seguros de Vida SA.
Che io sappia dopo l'ok dell'Europa manca l'ok dell'organismo di controllo portoghese

Comissão Europeia dá luz verde ao Novo Banco para vender GNB Vida à Apax Partners

Qui si legge:
Sebbene abbia già ottenuto l'ok dalla Commissione europea, l'operazione dipende ancora dall'approvazione delle autorità portoghesi.

Ultima modifica:
Operativo OTC 2035 acquisto : 84,4
Fino ad un paio d'ore fa non eseguivano nemmeno a 84,8 ; ho messo 85,10 mi hanno servito (il dealer lo saprò domani : vado direttamente su BBG del broker, senza interfaccia umana, attraverso mio PC , un sogno diventato realtà, ma con alcune pecche) 84,4.
So che la 2044 è comprata a 28 alto. Operativa (non da me)

Operativo OTC 2035 acquisto : 84,4
Fino ad un paio d'ore fa non eseguivano nemmeno a 84,8 ; ho messo 85,10 mi hanno servito (il dealer lo saprò domani : vado direttamente su BBG del broker, senza interfaccia umana, attraverso mio PC , un sogno diventato realtà, ma con alcune pecche) 84,4.
So che la 2044 è comprata a 28 alto. Operativa (non da me)

Interessante
Se possibile quale sarebbe il broker.?

Users who are viewing this thread

Back
Alto