Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ultima modifica:
per GNB Vida non c'era la coda di compratori e difficilmente troveranno prove su vendita a prezzo di favore, che sia stata ceduta a sconto sui valori contabili non prova nulla.
Se vogliono nazionalizzare facciano pure ma mi sa che è un po tardi

per GNB Vida non c'era la coda di compratori e difficilmente troveranno prove su vendita a prezzo di favore, che sia stata ceduta a sconto sui valori contabili non prova nulla.
Se vogliono nazionalizzare facciano pure ma mi sa che è un po tardi
Penso anche io.
Ma nel qual caso, i bonds sarebbero intaccati ? La vedo difficile. Un conto è salvataggio pubblico, un conto è nazionalizzare.

Penso anche io.
Ma nel qual caso, i bonds sarebbero intaccati ? La vedo difficile. Un conto è salvataggio pubblico, un conto è nazionalizzare.
con il precedente dell'azzeramento dei senior PT ci sarebbe da stare attenti, io ne ho un lotticino della 8% ma il grosso è nella 2035 che dovrebbe essere al riparo da ladrocinio

Comunque dichiarazione del fondo interbancario secondo me sono già ragione sufficiente per stare sereni...
Il fondo interbancario ha dichiarato che la vendita di gnb è stata regolare.
Alla fine forse si è aperta solo una finestra per acquistare le subordinate assicurative...
Per chi ne volesse

Comunque dichiarazione del fondo interbancario secondo me sono già ragione sufficiente per stare sereni...
Il fondo interbancario ha dichiarato che la vendita di gnb è stata regolare.
Alla fine forse si è aperta solo una finestra per acquistare le subordinate assicurative...
Per chi ne volesse
Ciao, sai qual'è la data ufficiale di richiamo delle PT000? E secondo te c'è qualche possibilità di call anticipata?
Grazie....

Users who are viewing this thread

Back
Alto