Errato.
Secondo il mitico foglio di Maino il disaggio incide per la metà circa di 1000 nel tuo caso. Dovresti ricevere teoricamente 5200 e spicci.
Son curioso di vedere cosa farà Binck, che non me li ha ancora accreditati.
Ho trasferito un pezzettino di Zc 2045 verso Binck, arrivati venerdì.Errato.
Secondo il mitico foglio di Maino il disaggio incide per la metà circa di 1000 nel tuo caso. Dovresti ricevere teoricamente 5200 e spicci.
Ho trasferito un pezzettino di Zc 2045 verso Binck, arrivati venerdì.
Calcoli ok.
E si viene a sapere che esiste un portale dedicato.Ti ringrazio per aver messo a disposizione il testo per la richiesta che una volta modificata con i miei dati ho inoltrato nella giornata di ieri a MPS............oggi mi hanno già risposto:
"Ciao xxxx,
ho ricevuto conferma dal nostro ufficio amministrazione e contabilità titoli – reparto operazioni societarie, che hanno provveduto ad inserire tramite portale dedicato un voto contrario alla “extraordinary resolution” per nominali Euro xxxx (ISIN XS0210172721).
Buon pomeriggio!"
ps il ringraziamento è per Fol-low io
A me Binck per 40000 di VN di ZC'45 ha accreditato 10.447,87 € e mi pare che torniErrato.
Sella ha fatto (prezzo di rimborso-prezzo di emissione) *0,26= tassazione da addebitare![]()
Anche unicredit.. Ora ci sarà da ridere.. O da piangere..