fol-low IO
1,6180339887
X chi ha binck: ok.....ora mettiamoci sopra una bella pietra tombale.....che chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.... 

Non vedo correzioni sul mio contoPer chi ha Binck:
Non c’è più bisogno di far niente, la correzione sulla tassazione zc 45 è stata accreditata con valuta 22 gennaio. Così è sul mio conto. Penso sia stato fatto a tutti gli interessati in automatico.
Una volta di più grazie VDV![]()
"That's what friends are for"Sotto il reclamo,
lo so che e' ridondante (specialmente sulla 2035) e volutamente "atecnico" (con l'insistenza sulla "cedola") ; ma conosco i miei polli e conosco le obiezioni che alcuni istituti avevano formulato.
Chi ha un problema non in Binck dovrebbe, se vuole, prendersi questo reclamo e adattarlo al suo caso. (non farebbe male , secondo me, visto che non ci sono nomi, riportare anche gli allegati 3 e 4).
A chi ha Binck ( qualcuno mi ha scritto anche in mp) suggerirei di fare come ho scritto ieri sera : due righe facendo riferimento al mio reclamo relativo a ..., inviato in data alle ore, alla quale Binck mi ha risposto in data alle ore... (e' tutto scritto sopra).
Non ho messo l'allegato 2 perche' riporta le mie generalita'.
direi!X chi ha binck: ok.....ora mettiamoci sopra una bella pietra tombale.....che chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato....![]()
RECLAMO PER ERRATO CONTEGGIO DELL'IMPOSTA SOSTITUTIVA SU UNA OPERAZIONE DI LIABILITY MANAGEMENT DA PARTE DI NOVO BANCO
Non vedo correzioni sul mio conto
Aspetto lunedì
che voi sappiate Banca sella come si è comportata con gli zc ?
ne ho una piccola somma e devo ancora controllare
Calcolo errato, imposta sul disaggio calcolata a partire dal prezzo di rimborso, compensazione con minusvalenze irreali accreditate.
Complessivamente - a minus compensate - nessun danno, ma il calcolo è errato con un'inversione tra reddito da capitale e redditi diversi. Il che è cmq problematico dato che a) a quelle minus non si avrebbe diritto e b) il riequilibrio della partita è differito nel tempo, o a vendita immediata di un guadagno corrispondente.
A me almeno è capitato così.