Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

... Potete chiedere conferma (scritta) :D al Capitano mio amicone

Lunedì della settimana scorsa le mie informazioni erano rivolte NON alla Lt 2 bes ma alla Lt 2esfg...quella a15 ...

Poi mi ha spiegato che c'era una certa differenza :D allora mi convince a entrare con un ci di 9 lotti :D...

... Quella sarebbe stata la morte...
... Questa faccenda esfg bes ... Sara' il tema della estate Caliente dei perpetualisti... Potrebbe impattare se entra lo stato come ristrutturazione su bes nella vicenda delle nostrane Lt 2 ;)

Russia,

un generoso come te, quale regalo di Natale ha già preparato per Captain?:lol::lol:

Russia,

un generoso come te, quale regalo di Natale ha già preparato per Captain?:lol::lol:

Vedere dove sono oggi le LT2 ... dovrebbe portarti una camionata di VINHO DO PORTO - YouTube :lol:.

...devo precisare errore di battuta tastiera dell S 3

non mi ha convinto lui mi son convinto io ad un CIP da 9 lotti

e dire che se avessi spezzato pure da quà tiravo fuori banane ...che sfi.ga :lol:

...ci troveremo per mangiare del pesce ...anche se è andata male con BES LT 2 a volte si mania volentieri anche per festeggiare uno scampato tracollo finanziario ...ad l'altro ieri sopportabile ...oggi ...si poteva andare ma cominciavano i dubbi e domani ? :lol:

alla fine il tracollo di uno stato ti paga alla lunga dal 60-70 al 100 %

ma un LT 2 un T 1 o un H.Y.....:mmmm:

meglio morire su un all in di uno stato ( basta avere pazienza che ce la fai ) non ho dati sulla Nigeria in Dollari predefault ma vorrei sapere quanto si è riusciti a recuperare ...

su altri default ...ci lasci la vità finanziariamente parlando sempre

in linea di principio meglio non morire ...ma se te le cerchi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto