Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

boh, chi vivra' vedra', non ho testato il bid operativo ma ieri pomeriggio era 79 con 50k, se e' salito di 2 figure pure quello dovrebbe stare a 81

Con tutti i problemi di BES, poi parzialmente risolti nel Novo BES non mi aspettavo facili gain.

Ho una posizioncina inesistente da 10K sul 35, tanto per vedere come va a finire la faccenda.

Per il momento stanno vendendo qualcosa.
Resto nella convinzione (pur nell'ignoranza) che dopo gli stress test usciranno i possibili compratori.

Con tutti i problemi di BES, poi parzialmente risolti nel Novo BES non mi aspettavo facili gain.

Ho una posizioncina inesistente da 10K sul 35, tanto per vedere come va a finire la faccenda.

Per il momento stanno vendendo qualcosa.
Resto nella convinzione (pur nell'ignoranza) che dopo gli stress test usciranno i possibili compratori.

:up: ci spero davvero, anche perché la mia posizione su questa bes non è così propriamente inesistente...non resta che attendere

Cosa ti ha spinto in pochi giorni a cambiare completamente idea visto che in precedenza la vedevi come un ottima opportunità?

Non voglio sub di questi signori,mi sono stancato delle news incomplete,fumose,inesistenti che riguardano Novo Bes,quindi ieri ho venduto Vida e comprato la Novo 0019 a 94,25,oggi bid a 95,7,vendute queste sui 98 almeno mi rimarranno solo 20k di 2035 che tengo fino a metà ottobre

imho se la proposta è quella di 'risarcire' ai detentori dei bond senior che sono correntisti del Novo Banco l'eventuale minus derivante dalla vendita del bond con depositi a 3 o 10 anni, posso solo immaginare quale pressione venga fatta dai vertici aziendali (lavoro in banca da oltre 25 anni) alla rete di vendita perchè tale operazione vada importo; quindi l'ordine di scuderia è far vendere il bond (con ovvie conseguenze sui prezzi) e offrire il deposito vincolato.

imho se la proposta è quella di 'risarcire' ai detentori dei bond senior che sono correntisti del Novo Banco l'eventuale minus derivante dalla vendita del bond con depositi a 3 o 10 anni, posso solo immaginare quale pressione venga fatta dai vertici aziendali (lavoro in banca da oltre 25 anni) alla rete di vendita perchè tale operazione vada importo; quindi l'ordine di scuderia è far vendere il bond (con ovvie conseguenze sui prezzi) e offrire il deposito vincolato.

non si tratta di bond senior, ma di pct......

Non voglio sub di questi signori,mi sono stancato delle news incomplete,fumose,inesistenti che riguardano Novo Bes,quindi ieri ho venduto Vida e comprato la Novo 0019 a 94,25,oggi bid a 95,7,vendute queste sui 98 almeno mi rimarranno solo 20k di 2035 che tengo fino a metà ottobre

Ok... ma cos'è cambiato in pochi giorni?
Anche prima era tutto basato su news incomplete, fumose, inesistenti... :mumble: :mumble: :mumble:

Ok... ma cos'è cambiato in pochi giorni?
Anche prima era tutto basato su news incomplete, fumose, inesistenti... :mumble: :mumble: :mumble:

ieri quelle che scadono tra 4 mesi erano a 93..94,questo non mi è piaciuto per nulla,e siccome dormire con subordinati di banche ass diciamo cosi non in perfett salute non mi và ho liquidato.

Hai cmq molta compagnia ,non sei solo :D

Altro motivo,ci sono molte cose a sconto che secondo me hanno più possibilità di recupero

Grecia,t1 irs,cnp,Delta,At1 e molto altro

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto